Anziani morti dopo il vaccino Pfizer, incredibile giallo che sta mettendo in allarme tutti

18 Gennaio 2021 - 19:57

Anziani morti dopo il vaccino Pfizer, incredibile giallo che sta mettendo in allarme tutti

Qualche giorno fa si sono registrati una serie di decessi tra anziani dopo aver ricevuto il vaccino anti covid-19 di Pfizer-BioNtech.

Le autorità sanitarie norvegesi hanno affermato che non c’è un nesso tra i decessi e il vaccino. Bloomberg Steinar Madsen, direttore medico dell’Agenzia norvegese per i medicinali ha aggiunto: “Non siamo allarmati.

Tutti questi pazienti hanno avuto gravi malattie di base non possiamo dire che le persone muoiano a causa del vaccino” L’Agenzia norvegese per i medicinali sta tuttavia cercando di affrontare i timori emersi che l’assunzione del vaccino possa essere troppo rischiosa per le persone anziane già gravemente malate.

Chiaramente il Covid è molto più pericoloso per la maggior parte dei pazienti sottoposti a vaccinazione. La Norvegia ha somministrato almeno una dose a circa 42mila persone, concentrandosi su le fasce considerate più a rischio in caso di infezione Covid, compresi gli anziani.

Madsen ha dichiarato come sia possibile che gli effetti collaterali dell’immunizzazione possano, in alcuni casi, spingere i pazienti verso un decorso più serio della malattia sottostante.

  •