Anziana sbranata dai suoi cinque cani: amputati entrambi gli arti superiori

20 Aprile 2024 - 18:55

Anziana sbranata dai suoi cinque cani: amputati entrambi gli arti superiori

Un’anziana è stata assalita e sbranata dai suoi cinque cani a Mortise, in provincia di Padova.

L’anziana signora, di 83 anni, dopo l’aggressione dei suoi cani, è stata amputata dell’avambraccio sinistro e dell’intero braccio destro. Troppo gravi le ferite riportate. Sono stati i Carabinieri a salvarle la vita. Le forze dell’ordine, infatti, sono intervenute in seguito ad una segnalazione di una postina che aveva udito delle urla strazianti provenire dall’abitazione della signora.

I Carabinieri, una volta accorsi sul posto, hanno dapprima allontanato i cinque animali (alcuni di razza Amstaff, altri di razza Pitbull), dopodiché hanno salvato la signora, che riversava a terra priva di sensi.

Non appena giunta all’ospedale di Padova, i medici non hanno potuto fare altro che decidere per l’amputazione dei due arti superiori. Dalle indagini ancora non è emerso il motivo che ha scatenato l’aggressione dei cinque cani. Ad ogni modo l’83enne è stata ricoverata in prognosi riservata ma non sarebbe in pericolo di vita.
Per il momento gli animali sono stati affidati alla sorella della padrona dai medici veterinari.

Un tragico episodio, questo, che ci riporta a qualche mese fa, quando un uomo di 39 anni, nel comune di Manziana, in provincia di Roma, fu sbranato da tre cani di razza rottweiler. In quella occasione, però, purtroppo, l’uomo non ebbe chance di sopravvivenza.
Fonte: Fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net