Anziana di 92 anni schiaccia il pedale dell’acceleratore invece del freno: investita ed uccisa bambina di 7 anni

10 Settembre 2024 - 12:24

Anziana di 92 anni schiaccia il pedale dell’acceleratore invece del freno: investita ed uccisa bambina di 7 anni

Una tragedia ha sconvolto la città di Miami pochi giorni fa: una bambina di appena 7 anni è stata investita ed uccisa da un suv alla cui guida vi era un’anziana signora di 92 anni.

Il drammatico incidente si è verificato lo scorso 2 settembre. La piccola era in compagnia della mamma ed insieme si stavano recando presso una farmacia. Improvvisamente il suv guidato dall’anziana signora si è accostato per effettuare il parcheggio. Purtroppo però, la 92enne avrebbe confuso il pedale del freno con quello dell’acceleratore, catapultandosi sul corpicino della bambina. Purtroppo la piccola è stata scaraventata su di un muro, rimanendo schiacciata.

Successivamente è stata trasportata d’urgenza presso l’ospedale Jackson di Miami, dove è rimasta in coma per quattro giorni prima di spegnersi lo scorso venerdì. Avrebbe compiuto otto anni tra pochi giorni.

I video delle telecamere di sicurezza della zona hanno ripreso tutto l’accaduto. “Si vede che invece di premere i freni, la 92enne accelera e possiamo vedere attraverso i video di sorveglianza che il veicolo accelera e va dritto verso madre e figlia. Colpisce la madre e investe la bambina”. Queste le parole del portavoce della polizia di Miami.

Per la donna è scattata però solo una multa per guida imprudente, non è stato effettuato pertanto nessun arresto. “Ha colpito mia figlia e l’ha sbattuta contro il muro. Poi è uscita dall’auto come se non fosse successo niente. Perché una persona di 92 anni guida? Dovrebbe esserci un limite di età per guidare”. Questo lo sfogo del padre della vittima, che ha parlato ai microfoni di NBC, esigendo una legge che imponga limiti di età per i guidatori.

Fonte: fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net