Anziana borseggiata al supermercato resta senza soldi:i poliziotti le regalano la spesa

2 Dicembre 2022 - 14:14

Anziana borseggiata al supermercato resta senza soldi:i poliziotti le regalano la spesa

Una pensionata mentre era a fare la spesa è stata borseggiata da un ladro.

Dopo il furto la donna purtroppo ha scoperto di essere rimasta a secco di tutti i risparmi della pensione.

A lei però ci hanno pensato gli stessi poliziotti intervenuti per il furto che, appreso della situazione, hanno fatto la spesa per lei.

Il furto si è consumato in un supermercato di Parma, dove l’anziana donna stava facendo la spesa. La signora è stata vittima di un borseggio avvenuto all’interno del negozio ma, oltre al borsello coi soldi, il ladro ha portato via anche la carta bancomat.

La signora non si è accorta subito del furto ma lo ha scoperto solo quando ha raggiunto le casse per pagare la spesa. Solo allora ha compreso che non aveva più contanti ma la sorpresa ancora più brutta è arrivata quando ha capito che le era sparito anche il bancomat.

A questo punto la signora ha scoperto che dal conto erano spariti tutti i soldi per un ammontare complessivo di circa 1100 euro e di non avere più i soldi per fare la spesa. A questo punto ci hanno pensato i poliziotti del Nucleo Servizi dell’Ufficio di Gabinetto che, vista la situazione, hanno fatto la spesa e acquistato beni di prima necessità, in modo che per qualche giorno la signora possa avere il necessario per vivere.

“Esserci sempre non è solo il motto della Polizia di Stato, ma è un modo di essere cucito addosso” spiegano dalla Questura di Parma.

Fonte: Fanpage