Un giovane calciatore di soli 18 anni, Anwar Megbli, ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto lungo l’Aurelia.
L’incidente è avvenuto domenica scorsa, il 4 giugno, quando lo scooter su cui viaggiava insieme a un amico è stato tamponato da un’auto.
Nonostante i medici abbiano fatto il possibile per salvarlo, Anwar è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Cisanello, a Pisa, ma purtroppo non ce l’ha fatta.
Il giovane amico che si trovava con lui è attualmente ricoverato in condizioni gravi nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Livorno.
Le autorità competenti hanno aperto un’indagine per stabilire le responsabilità dell’accaduto.
Il Livorno calcio, squadra con cui Anwar militava, ha espresso il suo cordoglio per la tragica perdita:
“Non si può morire a 18 anni”, hanno dichiarato. Anwar era un attaccante di talento, classe 2005, che nella scorsa stagione aveva avuto l’opportunità di aggregarsi alla prima squadra in diverse occasioni. L’intera società si unisce nel dolore e invia le più sentite condoglianze alla famiglia del giovane.
Anche il Castiglioncello calcio, squadra con cui Anwar aveva giocato nelle giovanili, ha voluto rendere omaggio al giovane calciatore. Sul profilo Facebook della società si legge:
“Ti vogliamo ricordare così, festeggiante dopo una vittoria nel derby ottenuta grazie al tuo magico piede mancino”.
La società di calcio a 5 Boca Livorno ha espresso il proprio cordoglio, porgendo le più sentite condoglianze alla famiglia di Anwar, agli amici e alla società di calcio Livorno: “In questo momento di dolore, inviamo un forte abbraccio a tutti coloro che sono stati colpiti da questa tragica perdita”.
La morte di un giovane così promettente e pieno di vita è un duro colpo per la comunità calcistica e per tutti coloro che lo conoscevano.
Fonte:livornotoday
Seguici su telegram https://t.me/retenews24