Lutto in Campania per la morte di Antonio Gorga, giovane di 29 anni originario di Caggiano, provincia di Salerno. Antonio è deceduto all’uscita di un locale dove aveva trascorso la serata.
Antonio era in compagnia di alcuni amici e avevano passato la serata in una discoteca a Roma. Mentre stavano lasciando il locale per tornare a casa, all’esterno della discoteca, Antonio ha avuto un malore improvviso che gli è stato fatale.
Il giovane era un infermiere a Firenze e la causa del suo decesso sarà chiarita attraverso l’autopsia che verrà eseguita sul suo corpo. La notizia della sua morte ha colpito profondamente la comunità di Caggiano, che si è unita intorno alla famiglia colpita da questa tragedia.
Il sindaco di Caggiano, Modesto Lamattina, a nome della comunità, ha espresso il dolore e lo sgomento per questa grave perdita. Ha scritto: “Ci sono giorni in cui il dolore è così intenso che le parole non hanno più voce. La nostra comunità è segnata e travolta da una tragedia troppo grande. Tutti noi siamo vicini al dolore della famiglia. Un abbraccio a Tommaso, Mariateresa, Filippo”.
La morte improvvisa del giovane infermiere ha lasciato un segno nei cuori di tutti coloro che lo hanno conosciuto ed hanno stimato la sua disponibilità e gentilezza.
Saranno adesso gli esami autoptici a risalire alle cause del decesso del giovanissimo, al momento non si hanno informazioni certe.
Fonte: teleclubitalia
Se vuoi restare aggiornato sulle ultime novità di cronaca, politica e attualità non ti resta che seguire il nostro canale telegram: https://t.me/retenews24