Antonella ed Eduardo super innamorati sui social,ma i fan non sono convinti: “la mamma imprenditrice che porta il figlio a scuola”

25 Marzo 2023 - 13:20

Antonella ed Eduardo super innamorati sui social,ma i fan non sono convinti: “la mamma imprenditrice che porta il figlio a scuola”

Gli haters ormai scatenati nei confronti della coppia dei Donnalisi che nel corso del GF Vip hanno dato modo di veder maturare la loro storia d’amore.

Dopo i difficili mesi trascorsi dentro al reality i due innamorati hanno ritrovato, almeno così sembrerebbe, la serenità.

A testimoniare queste giornale sono stati proprio degli scatti pubblicato sui social che però hanno scatenato una bufera sui social

Antonella ed Edoardo appaiono sorridenti mentre si scambiano baci appassionati e sembrano davvero intenzionati a fare sul serio.

Tuttavia, c’è chi non è convinto della bontà del loro amore e continua a sostenere l’idea secondo la quale i due si stiano comportando da finti innamorati solo per ottenere più visibilità. «Ma quando finisce questa sceneggiata?», si legge tra i commenti.

Nel frattempo sui social è diventato virale un video che mostra il momento dello shooting dei due innamorati tra le strade di Milano. I due appaiono mano nella mano mentre sorridono al fotografo con outfit matchy matchy: lei indossa un abitino rosa, lui jeans e t shirt dello stesso colore.

Il video, inoltre, denota la leggera differenza di altezza, molto probabilmente dovuta ai tacchi portati dall’ex vippona. Un dettaglio che non è sfuggito agli hater della coppia: «Carina la mamma che accompagna il figlio a scuola», «sembrano veramente la mamma che deve andare a qualche evento super elegante e il figlio appena recuperato da scuola», «la mamma imprenditrice che porta il figlio a scuola». Questi i commenti al veleno che si leggono a corredo del video diventato virale su Twitter.

Fonte:Leggo