Annegato in un parco acquatico: morto bimbo di 4 anni

12 Agosto 2023 - 5:27

Annegato in un parco acquatico: morto bimbo di 4 anni

Tragedia nell’acquapark di Monopoli, in provincia di Bari: un bambino di quattro anni e mezzo è annegato. Il piccolo si trovava con la sua famiglia proveniente da Brindisi e stava giocando in una delle piscine del parco. È possibile che abbia battuto la testa durante i giochi d’acqua, precipitando poi nell’acqua.

I carabinieri stanno investigando per comprendere come sia avvenuto l’incidente. Nonostante i tentativi di rianimazione in loco e il trasporto in ospedale, il bambino non è sopravvissuto.

Gli investigatori stanno analizzando le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza presenti nel parco acquatico per ricostruire gli ultimi momenti della vita del bambino, prima che cada in acqua da una zona inesplorata.

Con questa tragedia, salgono a cinque i bambini annegati in Puglia in meno di un mese. Il 5 luglio, un bambino di sei anni è morto annegato in mare a Margherita di Savoia, sotto gli occhi dei bagnanti. Pochi giorni dopo, due fratellini sono morti a Manfredonia in una vasca d’acqua destinata all’irrigazione. Il 17 luglio, a Taurisano, un bambino di due anni è morto annegato in una piscina all’interno di una casa di famiglia. Ora, a Monopoli, si è verificata un’altra drammatica perdita.

fonte:tgcom24

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale telegram e ricevere gli aggiornamenti: https://t.me/retenews24

Consulta il nostro sito https://retenews24.net