Anna Tatangelo, “nulla in comune con lei”. Mediaset bollente parole pepate su Barbara D’Urso

20 Luglio 2021 - 18:55

Anna Tatangelo, “nulla in comune con lei”. Mediaset bollente parole pepate su Barbara D’Urso

Anna Tatangelo, “nulla in comune con lei”. Mediaset bollente parole pepate su Barbara D’Urso

Anna Tatangelo

  • a

Su Canale 5, nella prossima stagione televisiva, ci sarà Anna Tatangelo che andrà in onda con il programma Scene da un Matrimonio, che negli anni Novanta era stato portato al successo da Davide Mengacci. “Non mi piacciono le polemiche“, dice la cantante in una intervista a Tv Sorrisi e canzoni. Il riferimento è ad alcune voci che circolano sul web secondo le quali avrebbe preso il posto di Barbara d’Urso nella domenica di Canale 5. Lei ha replicato così a questi rumors: “Alcuni hanno detto che ho sostituito Barbara d’Urso la domenica pomeriggio. Ma i nostri sono programmi che non hanno nulla in comune, il mio sarà on the road, senza studio e ospiti”.

Meghan Markle, il colpo del secolo a Mediaset: ospite in studio, ecco chi stra-gode

Secondo Anna Tatangelo insomma il paragone con Barbara d’Urso non regge, perché le due donne sono diverse e conducono programmi diversissimi, quindi nessuna delle due prenderà il posto dell’altra. La cantante comunque sarà in onda su Canale 5 anche in prima serata, perché farà ancora parte della giuria di All Together Now.

La cantante ha spiegato che Scene da un matrimonio è un progetto ancora da definire. Le idee sono tante, resta da capire che forma prenderanno fino al giorno in cui andrà in onda. Di una cosa è certa: “Sicuramente racconterà anche me stessa”, ha dichiarato. Ci sarà insomma anche un po’ di Anna nel programma e la nuova edizione verrà studiata e costruita su misura per lei. Senza dubbio uno dei desideri della Tatangelo è che il pubblico riesca a conoscerla anche come persona oltre che come artista.

Scopriamo cosa c’è da sapere su Anna Tatangelo: la storia finita Gigi D’Alessio, l’amore, i tatuaggi, e la crisi sentimentale.

Classe 1987, Anna Tatangelo, nata a Sora il 9 gennaio sotto il segno zodiacale del Capricorno, è una famosa cantante italiana, balzata alle cronache per la sua storia d’amore (terminata ad inizio 2020) con il cantante napoletano Gigi D’Alessio. L’inizio della loro relazione fece scandalo, visto che entrambi erano molto noti all’interno del panorama musicale, e D’Alessio all’epoca era sposato e con dei figli ancora piccoli. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla loro storia d’amore e su Anna Tatangelo, attraverso alcune curiosità!

7 curiosità su Anna Tatangelo: cosa c’è da sapere sulla cantante

– Si è prestata per una campagna per la prevenzione contro il cancro al seno che è stata bersagliata da moltissime persone contrarie: nello spot Anna Tatangelo si è mostrata senza veli, ma secondo alcuni le sue forme generose avrebbero offeso le donne malate di cancro.

– Ha un tatuaggio a forma di leopardo sulla schiena e una chiave di violino sul polso. Lei e Gigi D’Alessio, che all’inizio della loro storia si punzecchiavano come Titti e Silvestro, hanno deciso di tatuarsi sulla pelle i due personaggi, per ricordarsi sempre l’uno dell’altra.

-Ha  raccontato a Vanity Fair di aver sempre voluto sposarsi, e in particolar modo con Gigi D’Alessio: “Non è arrivato, neanche dopo il divorzio. E per me era importante. Come un altro figlio.”

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo

– Non ha mai fatto segreto di essere ricorsa a qualche ritocchino e di essersi rifatta il seno.

– I suoi genitori, quando hanno scoperto la sua relazione con Gigi D’Alessio, all’epoca sposato con un’altra donna, hanno chiuso i rapporti con la figlia, che a 19 anni ha lasciato la loro casa. In seguito, con la nascita di Andrea, si sono riavvicinati.

– Nel giugno del 2020 si è mostrata sui social… bionda!

– Nonostante le numerose apparizioni in tv e la vita da personaggio pubblico, non sono conosciuti i guadagni e il patrimonio di Anna Tatangelo.

La vita privata di Anna Tatangelo: la storia con Gigi D’Alessio e il dopo

Dal 2005 ha incominciato una relazione con Gigi D’Alessio, rimasta segreta per oltre un anno visto che all’epoca il cantante era sposato con la sua prima moglie. Nonostante le voci che avrebbero insinuato che la loro storia si sarebbe spenta con il primo soffio di vento, la coppia è rimasta insieme per oltre 10 anni, e nel 2010 è nato il loro primo figlio, Andrea.

Nel 2017 la coppia ha annunciato di star passando un momento di crisi, e Anna Tatangelo ha rivelato a Vanity Fair di aver lasciato, insieme al suo bambino, la casa condivisa con il compagno: “Lui non è l’uomo più grande, ricco e famoso con cui mi sono messa e che ho lasciato ora per i problemi economici. Sono sempre stata indipendente, ancora di più oggi, che con un minore sarei potuta rimanere dov’ero, e invece neanche chiedo il mantenimento ogni mese. E no, non siamo tornati insieme; abbiamo un figlio, insieme, quello sì: è normale dunque che ci vediamo, anche a pranzo la domenica. L’esistenza non è fatta di vittorie, ma di risultati. E separarsi non significa per forza di cose odiarsi”, ha raccontato la cantante.

Nel 2018, però, ecco la riappacificazione: i due sono tornati insieme. Anche se la coppia ha evitato (come evidente dal profilo Instagram) di condividere scatti di coppia. Ad inizio 2020, poi, la definitiva separazione.

Prima di incontrare Anna Tatangelo, però, Gigi D’Alessio è stato sposato con un’altra donna, di nome Carmela Barbato, con cui è convolato a nozze nel 1986 e con cui ha avuto tre figli. Il primo dei suoi figli, inoltre, lo ha reso nonno a soli quarant’anni nel 2007.

Dopo la separazione, Santo Pirrotta, esperto di gossip, è intervenuto a Ogni Mattina, su Tv8, rivelando che la Tatangelo sarebbe fidanzata con Livio Cori, rapper partenopeo, e che i due si sarebbero conosciuti grazie a Gigi D’Alessio. Questa indiscrezione è stata però smentita dalla cantante nelle stories di Instagram, in cui ha detto: “Ci tengo a precisare che conosco Livio da anni. Abbiamo fatto un Sanremo insieme ed è stato ospite ai miei live. Tra l’altro sta lavorando al mio disco quindi queste c*** inventate di sana pianta del ‘Gigi ha presentato Livio ecc’ risparmiatevele (…) Quando avrò voglia di parlare di me lo farò io, per il resto fatevi una vita“.

Dove abita Anna Tatangelo?

Fino al 2020, anno di rottura con Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo ha vissuto nella meravigliosa villa di Olgiata all’interno di un esclusivo residence a nord di Roma. Al loro nido d’amore i due cantanti avevano addirittura assegnato un nome – Amorilandia – e in quella meravigliosa casa non mancava proprio niente: spazi ampi, un giardino immenso e una splendida piscina in cui la cantante amava posare per le sue foto di Instagram.

In seguito alla separazione, Anna Tatangelo ha lasciato la villa, anche se non è mai stata resa nota la località in cui si è spostata.

  •