Anna muore a soli 20 anni per salvare il fratellino che stava annegando

21 Agosto 2023 - 11:35

Anna muore a soli 20 anni per salvare il fratellino che stava annegando

Anna Lorenzi, 20 anni, di Verona, è morta mentre cercava di salvare il suo fratellino in acqua. I due stavano facendo il bagno con un materassino a località Corno nel Comune di Garda.

Anna si trovava al lago insieme al fratellino più piccolo e alla sorella. Mentre erano in acqua, il 14enne ha iniziato ad avere problemi a causa dell’affaticamento. Immediatamente, la sorella ha reagito prestando soccorso al fratellino e chiedendo aiuto agli altri presenti in spiaggia.

Due ragazzi che si trovavano nelle vicinanze sono intervenuti nuotando per aiutare. Hanno raggiunto i fratelli a circa dieci metri dalla riva. Sono riusciti a portare il 14enne in salvo sulla terra ferma, ma Anna è scomparsa dalla vista dei soccorritori.

I carabinieri di Peschiera hanno contattato la sala operativa della Guardia Costiera di Salò per richiedere assistenza. I soccorritori sono arrivati rapidamente sul luogo e sono riusciti a recuperare il corpo di Anna dalla zona in cui è stata vista l’ultima volta.

Nonostante i tentativi di rianimazione, purtroppo, non è stato possibile salvarla. Il procuratore di turno della Procura della Repubblica di Verona ha autorizzato la restituzione del corpo di Anna Lorenzi ai suoi familiari, che erano giunti sul luogo della tragedia.

fonte:teleclubitalia

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale telegram e ricevere gli aggiornamenti: https://t.me/retenews24

Consulta il nostro sito https://retenews24.net