Anna Falchi nuda infiamma i social dopo la vittoria della Lazio

16 Gennaio 2021 - 14:05

Anna Falchi nuda infiamma i social dopo la vittoria della Lazio

Anna falchi aveva promesso che si sarebbe mostrata solo con la mascherina se la Lazio avesse vinto il derby. Promessa mantenuta dopo il 3-0 alla Roma. “Finitaaaaaa la partita più importante e sentita della capitale !!!! W W W la Lazio e tutta la squadra , il grande @ciroimmobile17 che non ci delude mai,il “Lupo” @10_luisalberto che dire. 3 a zitti Fioretto mantenuto!”, ha scritto su Instagram.

Ogni promessa deve essere mantenuta. Con questa regola Anna Falchi ha deciso di rispettare quella che è diventata quasi una straordinaria abitudine, molto amata dai tifosi.

Ieri si è tenuto il derby Lazio-Roma, che è finito con la vittoria della squadra biancoceleste 3 a 0. Dopo questa vittoria, la Falchi ha deciso di festeggiare rispettando quanto aveva detto e mantenendo la sua promessa. Per questo ha condiviso sui social una foto nuda, in cui indossa solo la mascherina. Il motivo è sempre il solito, perché la vittoria della Lazio coincide spesso con una foto del genere. Ad ogni trionfo, la showgirl romagnola posta una foto molto bollente sui propri account.

Ieri sera Anna Falchi e tutti i tifosi avevano davvero tanto da festeggiale. La Lazio ha azzerato i rivali della Roma e ha letteralmente trionfato. Anna Falchi, subito dopo il fischio, ha condiviso una foto che la ritrae completamente nuda, con solo la mascherina di ordinanza biancoceleste e il seno coperto dalla mano. “Finitaaaaaa la partita più importante e sentita della capitale !!!! W W W la Lazio e tutta la squadra” ha scritto Anna Falchi, elogiando Ciro Immobile e Luis Alberto. “Che dire. 3 a zitti Fioretto mantenuto!” ha aggiunto l’attrice.

Nata da mamma finlandese e papà italiano, Anna Falchi dopo aver passato i primi 6 anni della sua vita nel paese scandinavo dove è nata, si trasferisce in Italia, prima a Scandiano e poi a Pesaro. Ha un fratello di nome Sauro.

Anna Falchi

Nel 1989 si classifica seconda a Miss Italia (vincendo anche la fascia di Miss Cinema), evento che le apre le porte al mondo dello spettacolo. Diventa testimonial per Banca di Roma, in cui recita in uno spot diretto dal grande regista Federico Fellini, nel 1992… e poi il cinema le apre le porte.

Recita con moltissimi registi e attori importanti, come Carlo Vanzini, Michele Soavi, Dino Risi, Sergio Martino e Carlo Lizzani; ma anche Paolo Villaggio, Renato Pozzetto, Christian De Sica, Massimo Boldi e Ezio Greggio tra gli altri.

Invece per quanto riguarda i programmi tv sono da segnalare: Superbrain – Le supermenti, in cui è ospite fisso dal 2012 al 2013 e poi altri programmi su La Sposa Tv, Donne e Sposa e Telenorba. Nel 2019 invece è parte del programma di Canale 5 Hit the Road Man, condotto insieme Pascal Vicedomini e C’è tempo per… sulla Rai con Beppe Convertini nel 2020.

Dopo una liaison con Max Biaggi e una con Fiorello(durata due anni, e finita in seguito ai tradimenti da parte dello showman), nel 2005 Anna Falchi convola a nozze con il finanziere Stefano Ricucci. La coppia naufraga solo un anno più tardi.

Nel 2008 si lega all’imprenditore Denny Montesi, da cui ha sua figlia Alyssa (su Instagramci sono molte foto insieme a lei), ma anche questa storia naufraga.

In seguito inizia una relazione con Andrea Ruggieri: i due sono legati dal 2012, anche se la coppia non è mai andata a convivere. Al magazine Nuovo, però, la showgirl ha confessato di non escludere i fiori d’arancio per lei e Ruggieri: I nostri ritmi sono talmente intensi e diversi, che abbiamo trovato la formula giusta per stare insieme. Non escludo le nozze. Proprio perché sono una un po’ all’antica penso che con il matrimonio cambierebbe tutto e andrei a vivere con il mio uomo.”

Il compagno di Anna Falchi, Andrea Ruggieri, classe 1975, è deputato con Forza Italia dal 2018. La sua professione precedente era quella di giornalista: ha collaborato ad alcuni programmi della Rai e anche di Mediaset. Infatti è forte un legame tra lui e Silvio Berlusconi.

Lui e Anna Falchi non si lasciano sfuggire momenti romantici, come si può vedere anche sul profilo Instagram di lui, in cui le foto insieme sono molteplici.

  •