Anna Falchi e Fiorello a Sanremo notti bollenti : “Facevamo tremare i muri”

23 Gennaio 2021 - 15:36

Anna Falchi e Fiorello a Sanremo notti bollenti : “Facevamo tremare i muri”

Anna Falchi è un’attrice, conduttrice ed ex modella italiana con

cittadinanza finlandese. Tra gli anni 90 ed i primi 2000 veniva considerata

un vero e proprio sex symbol riuscendo a sfondare non solo come modella ma anche nel mondo dello spettacolo.

La sua bellezza però non viene notata solo dai produttori cinematografici.

A quei tempi la Falchi era il sogno erotico di ogni uomo e le voci sui suoi presunti flirt

occupavano le prime pagine delle maggiori riviste di cronache rosa.

La sua storia con Max Biaggi alla fine degli anni novanta fece molto scalpore.

I due sembravano molto innamorati ma le loro strade si sono comunque divise, il reale

motivo però non si seppe mai. Nel 2005 si è sposata all’Argentario insieme

all’imprenditore romano Stefano Ricucci, dal quale però si è separata soltanto un anno dopo.

Anna Falchi e Fiorello negli anni 90’ sono state tra le coppie più chiacchierate

nel mondo della cronaca rosa di quegli anni, rincorsi dai paparazzi in ogni

dove e sui quali erano concentrati gli occhi della stampa nel 1995 quando

lo showman era in gara a Sanremo con la canzone Finalmente tu. Anni

in cui le notti di passione della coppia facevano tremare anche l’hotel che ospitava l’artista e l’attrice?

Nel corso della sua carriera Rosario Fiorello ha conquistato i fan con il grandissimo talento che gli ha permesso di diventare una vera star sia nel campo della musica che anche in quello del cabaret, considerato uno showman da record.

All’inizio della sua carriera, tra alti e bassi, con annessi momento difficili per lui, i riflettori del gossip erano puntati proprio su Fiorello e Anna Falchi. Una coppia giovane, super chiacchierata ma anche amatissima dai fan tanto da essere protagonista, ancora oggi, di varie notizie che li riguardano.

Anna Falchi e Fiorello - Solonotizie24

Come abbiamo avuto modo di spigare precedentemente, nel corso degli anni 90’ Fiorello e Anna Falchi sono spesso stati protagonisti del gossip per via della loro relazione che ha fatto innamorare i fan dell’epoca. Un’attenzione mediatica paragonabile a quella che oggi hanno Chiara Ferragni e Fedez, come la stessa attrice aveva spiegato in occasione di una passata intervista.

A tenere banco in queste ore troviamo le nuove dichiarazioni che Anna Falchi ha rilasciato al programma di Rai Radio 1, Un giorno da pecora, ricordando le notti di passione vissute con Rosario Fiorello… con un piccolo dettaglio in più. L’attrice, dunque, durante l’intervista rilasciata al programma radiofonico ha dichiarato: “Se è vero che nel 1995, a Sanremo, quando io e Fiorello eravamo fidanzati, facevamo quasi ‘tremare’ i muri degli alberghi per le nostre notti di passione? No, non è assolutamente vero, questa leggenda nasce per colpa i Loredana Bertè: ci prendeva a calci la porta”.

A quanto pare la coppia durante la partecipazione di Rosario Fiorello a Sanremo 1995 aveva cercato di mantenere un profilo basso, dato che l’artista dove concentrarsi comunque sulla competizione canora.

La verità sulle fantomatiche notti di passione tra Fiorello e Anna Falchi, dunque, altro non è che una leggenda nata grazie alla rabbia di Loredana Bertè, la quale reclamava qualcosa che era stata concessa all’arista siciliano e che in realtà pretendeva fosse data a lei.

Anna Falchi, quindi, ha chiarito il tuto dichiarando: “Era la Bertè che faceva confusione perché voleva assolutamente la nostra stanza d’albergo, la voleva assolutamente, gliela avevano promessa. Ma era la camera di Fiorello, non mia”.

In una recente intervista riportata dal sito solonotizie24.it, la Falchi svela i motivi della fine della loro lovestory. L’attrice stava girando “Giovani e belli” con Dino Risi. Si liberò e volò a Milano per fare una sorpresa a Fiorello nel giorno del suo compleanno. Solo che, una volta entrata in casa, lo trovò a letto con un’altra.

  •