Anguillara, identificato il corpo ritrovato stamattina: è di Federica Torzullo, riconosciuta dai braccialetti

18 Gennaio 2026 - 16:54

Anguillara, identificato il corpo ritrovato stamattina: è di Federica Torzullo, riconosciuta dai braccialetti

Il cadavere rinvenuto stamane all’interno della ditta di Claudio Carlomagno è di Federica Torzullo. Il riconoscimento è stato possibile grazie agli indumenti e a dei braccialetti, identificati come appartenenti alla vittima.

La conferma ufficiale non è ancora arrivata, ma ormai non ci sono più dubbi: Federica Torzullo è stata uccisa e sepolta nel terreno della ditta del marito probabilmente la notte stessa della scomparsa. Proprio Claudio Carlomagno, unico indagato per l’omicidio, è stato portato già da questa mattina in caserma, ma non è stato ancora ascoltato. Secondo il sospetto degli inquirenti, l’uomo avrebbe seppellito la moglie con uno dei suoi mezzi di lavoro proprio nel terreno della ditta, sita in via Comunale San Francesco ad Anguillara Sabazia, Roma. Sugli abiti da lavoro di Carlomagno sono infatti state ritrovate tracce di sangue della vittima.

Il riconoscimento ufficiale avverrà solo quando ai parenti sarà mostrato il corpo della donna.

Fonte: Fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net

  •