Angelo trovato morto nel sonno dalla madre: “sono stanco non mi svegliare presto”

21 Marzo 2023 - 12:51

Angelo trovato morto nel sonno dalla madre: “sono stanco non mi svegliare presto”

Ieri mattina, la polizia e i sanitari sono intervenuti in una abitazione nel centro di Avezzano, in provincia dell’Aquila, dove il 31enne Angelo Faenza è stato trovato morto. La madre del giovane, che rientrava dal lavoro, ha chiamato i soccorsi dopo aver trovato il figlio sul letto senza vita.

Nonostante i tentativi dei soccorritori del 118, il 31enne era già morto quando sono arrivati sul posto. I primi esami sul cadavere non hanno evidenziato segni di violenza, ma le autorità sospettano che la morte sia stata causata da un malore.

Il giovane, che si era trasferito con la madre ad Avezzano da qualche anno, aveva intrapreso un percorso lavorativo dopo aver completato gli studi.

La salma di Angelo Faenza è stata trasferita all’obitorio di Avezzano a disposizione del magistrato, che nominerà un perito per accertare le cause del decesso. La polizia sta già effettuando verifiche per ricostruire i movimenti del giovane negli ultimi giorni, e ha acquisito il suo cellulare per cercare eventuali indizi.

Il giovane lascia la madre, il padre e una sorella. Non è chiaro se sia già stata aperta un’indagine sul caso, ma la Squadra Anticrimine del Commissariato di Avezzano è sulle tracce di eventuali prove per fare luce su quanto accaduto.

In attesa dell’autopsia, il corpo del ragazzo resterà a disposizione delle autorità giudiziarie presso l’obitorio dell’ospedale di Avezzano.

Fonte:il Mattino