Angelica Baraldi, il vero motivo delle lacrime al GF, non solo Mughini: “Lunedì esco”

3 Novembre 2023 - 17:23

Angelica Baraldi, il vero motivo delle lacrime al GF, non solo Mughini: “Lunedì esco”

Angelica Baraldi è una delle concorrenti del Grande Fratello. Giovedì 2 novembre, in diretta tv, ha pianto per le parole di Giampiero Mughini. Lui l’aveva chiamata “zo***la”, ma poi aveva detto che non era un insulto. Angelica non gli ha creduto e si è sentita umiliata. Ma c’è un altro motivo per cui la ragazza ha versato lacrime amare.

Dopo la puntata, Angelica si è sfogata in giardino con le sue amiche. Ha confessato di avere paura di essere eliminata. Infatti, è stata nominata da Beatrice, una delle più forti della Casa. “Mi ha nominato Bea, sono contro di lei. Tutti quelli che votano per Bea, voteranno per eliminarmi. Li fa fuori tutti. Dopo Lorenzo e Samira, ci sono io. Fidati che lunedì vado a casa. Peppe lo hanno tenuto per fare le dinamiche”, ha detto Angelica a Letizia, Anita e Rosy. Quindi, non ha parlato più di Mughini.

Forse, Angelica ha usato le parole di Mughini come una scusa per commuovere il pubblico. Forse, voleva evitare la nomination e guadagnarsi la simpatia dei telespettatori. Ma il suo piano non ha funzionato. Anche Fiordaliso, un’altra concorrente, ha notato la sua contraddizione. “Se ce l’aveva con Mughini, perché sedersi accanto a lui e poi piangere?”, ha chiesto la cantante. Così, ha fatto capire che Angelica ha strumentalizzato la situazione.

Angelica dovrà affrontare il televoto lunedì prossimo. Sarà lei a dovere lasciare la Casa? O riuscirà a ribaltare le previsioni? Il pubblico deciderà il suo destino. Intanto, Angelica dovrà convivere con Mughini, che non le ha chiesto scusa. Riuscirà a perdonarlo? O continuerà a ignorarlo? Il rapporto tra i due è molto teso. Il Grande Fratello li osserva.

Fonte: Fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale telegram e ricevere gli aggiornamenti: https://t.me/retenews24

Consulta il nostro sito http://retenews24.net