Angela Russo aderisce ufficialmente alla Lega. Molteni: ingresso di qualità

29 Luglio 2020 - 17:00

Angela Russo aderisce ufficialmente alla Lega. Molteni: ingresso di qualità
L’imprenditrice napoletana, Angela Russo, già candidata al senato per Forza Italia, ex assessore presso la I Municipalità del Comune di Napoli e attuale consigliere comunale di Casoria, aderisce ufficialmente alla Lega. A darne notizia il segretario regionale on. Nicola Molteni e il coordinatore provinciale di Napoli, Vincenzo Catapano.

“Orgogliosa di entrare a fare parte della Lega. Si apre per me oggi – ricorda Russo – un nuovo capitolo. Nel mio percorso politico ho sempre ricercato i valori legati alla legalità, alla sicurezza, al buon governo. Valori che oggi la Lega, meglio di altri partiti, riesce ad interpretare e mettere al servizio del territorio. Sono convinta di poter avere una maggiore incisività nella mia nuova casa politica. Ringrazio il segretario regionale on. Nicola Molteni e il coordinatore provinciale Vincenzo Catapano per la fiducia”.

“Allarghiamo e rafforziamo la squadra della Lega con l’ingresso di un’imprenditrice forte e capace. Benvenuta ad Angela Russo, un ingresso di qualità”,ricorda Nicola Molteni.
“Benvenuta ad Angela Russo, donna caparbia e grintosa, una professionista capace. Il suo ingresso rende la Lega più forte e rappresentativa. Il nostro percorso è sempre più attrattivo per coloro che sposano il progetto di Matteo Salvini. La Lega oggi è un partito nazionale che aspira a governare il paese e a costruire una regione Campania più forte e credibile”, conclude Vincenzo Catapano.