“Angela Celentano vive in Turchia con un uomo che crede essere suo padre”:clamorosa indiscrezione su cui indaga la procura

16 Gennaio 2023 - 19:48

“Angela Celentano vive in Turchia con un uomo che crede essere suo padre”:clamorosa indiscrezione su cui indaga la procura

Quest’oggi la Gip Colucci ha rigettato l’archiviazione sulle indagini della Dda riguardo alla presenza di Angela Celentano in Turchia.

Angela scomparsa nel 1996 potrebbe vivere sull’isolotto Buyukada con un uomo che crede essere suo padre.

L’inchiesta della Direzione distrettuale antimafia di Napoli sulla cosiddetta “pista turca” su Angela Celentano sono partite, come detto nel 2009, in seguito alle dichiarazioni di una donna, tale Vincenza Trentinella, che indirizzò gli inquirenti proprio in Turchia.

La signora Trentinella si recò personalmente in Turchia per verificare se la storia giuntale alle orecchie fosse vera. La donna raccontò agli inquirenti di aver anche incontrato l’uomo con il quale Angela Celentano vivrebbe sull’isolotto Buyukada: si chiamerebbe Fahfi Bey e avrebbe una cicatrice sul viso. La donna fornì agli inquirenti anche una foto del presunto rapitore di Angela, scattata nello studio di un veterinario sul posto.

“Abbiamo appreso dalla stampa dell’esistenza di un’ indagine della Procura di Napoli: la speranza è sempre viva e la famiglia si auguriamo che questa nuova inchiesta possa darci notizie certe su Angela” ha dichiarato l’avvocato Luigi Ferrandino, legale della famiglia Celentano, al Corriere della Sera. “Ho avvertito subito la famiglia – ribadisce Ferrandino – non erano al corrente di questa indagine”.

Fonte: fanpage