Tragedia a Roma: un’infermiera di 52 anni è stata uccisa a coltellate nell’androne di un palazzo a Monte Mario. La vittima è stata trovata oggi pomeriggio.
Seguici: https://t.me/retenews24
La donna giaceva senza vita in una pozza di sangue nell’androne di un palazzo, che si trova a pochi minuti di distanza dal comprensorio di Santa Maria della Pietà e dall’ospedale San Filippo Neri.
Sul posto sono immediatamente arrivati gli agenti della polizia. Ad allertarli i due studenti che vivono della stessa palazzina, non appena notato il corpo della donna. Si tratterebbe di una infermiera di 52 anni, residente anche lei nella stessa palazzina con la madre e due figli, al primo piano.
Gli agenti stanno provando a rintracciare l’ex compagno della donna, che risulterebbe essere irreperibile. Non si esclude possa trattarsi di un femminicidio tanto che nell’appartamento è arrivata per un sopralluogo anche la pm del gruppo di magistrati della Procura, che si occupa delle violenze di genere. L’ingresso del palazzo è stato delimitato da un nastro bianco e rosso. Anche chi abita nello stabile è stato invitato a rimanere fuori dalle proprie abitazioni.
Secondo le prime informazioni, la donna sarebbe stata uccisa con delle coltellate inferte all’addome. Da un primo esame medico legale sul cadavere, l’arma da taglio l’avrebbe colpita più volte e in diversi punti, raggiungendola anche nei punti vitali.
Fonte: Fanpage
Leggi anche: