Andrea Zelletta hot:”Il posto piu’ strano dove ho fatto sesso con la mia fidanzata? Sotto un albero di ulivo”

13 Giugno 2021 - 18:03

Andrea Zelletta hot:”Il posto piu’ strano dove ho fatto sesso con la mia fidanzata? Sotto un albero di ulivo”

Andrea Zelletta rivela quanto spesso fa l’amore con la fidanzata Natalia Paragoni

  • Racconta anche qual è il posto più strano in cui l’hanno fatto
  • Qualche settimana fa alcune dichiarazioni della 23enne avevano attirato critiche
Qualche settimana fa Natalia Paragoniaveva fatto storcere il naso a qualcuno per aver raccontato sul social di essersi procurata una piccola lesione a causa dell’attività sessuale troppo intensa insieme al fidanzato Andrea Zelletta. Oggi l’ex gieffino vip è tornato a parlare della loro intimità di coppia e ha rivelato quanto spesso fanno l’amore. Intervistato dal settimanale ‘Nuovo’ ha detto: “Facciamo l’amore una volta al giorno. Poi ha svelato anche qual è stato il luogo più insolito in cui gli è capitato di copulare. “Il posto più strano dove lo abbiamo fatto è stato sotto un albero di ulivo in Puglia”, ha aggiunto.
Andrea Zelletta, 27 anni, ha raccontato quanto spesso fa l'amore con la fidanzata Natalia Paragoni, 23

Andrea, 27 anni, tarantino, si è poi detto molto aperto quando si tratta del divertimento sotto le lenzuola. “Credo che sia importante dar sfogo alla fantasia cercando posti e posizioni nuove. L’intimità è un mondo complesso”, ha affermato.

Infine è voluto tornare proprio sulle vecchie dichiarazioni di Natalia per difenderla. L’intimità sessuale è un aspetto della vita di cui si può parlare liberamente per la propria salute fisica e mentale“Lei ha fatto una confidenza senza malizia né volgarità. Nel 2021 si dovrebbe poter parlare liberamente di certe tematiche senza essere giudicati”, ha concluso.

Andrea Zelletta era un modello già conosciuto prima di diventare tronista di Uomini e Donne, dove ha trovato il vero amore: ecco chi è!

Affascinante, fisico scolpito e sguardo ammaliante: è Andrea Zelletta, modello ed ex tronista di Uomini e Donne scelto anche per il Grande Fratello Vip nel 2020. Seguitissimo sui social, non è di certo passato inosservato agli occhi attenti di migliaia di telespettatrici; il suo cuore, però, è già impegnato e lui ha occhi solo per la sua Natalia. Dal campo di calcio alle sfilate di moda, scopriamo di più su Andrea Zelletta e sulla sua vita privata!

Chi è Andrea Zelletta?

Andrea Zelletta, nel momento in cui arriva sul trono di Uomini e Donne 2019, ha 25 anni. Dalla sua presentazione possiamo notare un ragazzo determinato, intraprendente e frizzante, proprio come si definisce lui. Non sappiamo quale sia la sua data di nascita esatta, dal momento in cui non è mai stata rivelata dal tronista.

Andrea Zelletta

Fonte foto: https://www.instagram.com/iamandreazelletta/

Le informazioni riguardo la sua biografia non sono tantissime, anche se è un tipo abbastanza conosciuto: Andrea nella vita fa il modello e, fino ad oggi, ha sfilato per grandi brand come Dolce & Gabbana e Armani. Del suo passato sappiamo che è nato e cresciuto in Puglia, regione a cui è molto affezionato: è originario di Taranto ed è proprio lì che, da piccolo, aveva intrapreso una carriera da calciatore di Serie D. A causa di un infortunio, però, ha dovuto abbandonare tutto e puntare ad altro.

Quindi, spinto dalla voglia di ricominciare altrove e, soprattutto, iniziare qualcosa di nuovo nella vita, si è trasferito a Milano, dove vive. Arrivato in città il suo obiettivo era quello di diventare un personal trainer, essendo amante dello sport e dell’attività fisica. Alcuni suoi amici, però, sin da subito lo hanno spinto a diventare un modello: il suo fascino conquista immediatamente un’agenzia di moda che lo porta ad essere oggi un modello molto conosciuto.

La vita privata di Andrea Zelletta

Andrea arriva in TV per la prima volta entrando a far parte del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, sperando di trovare il vero amore. Della sua vita privata precedente si sa solo che è stato innamorato solo una volta. Di chi, però, non è risaputo.

Andrea, in trasmissione, ha detto di non avere un prototipo di donna ideale, ma sperava di trovare una persona ambiziosa, un po’ come lui. Inoltre, come ha confessato lui durante la presentazione, da bravo ragazzo del sud vorrebbe mettere su famiglia. E lui la donna dei suoi sogni l’ha trovata proprio grazie al dating show di Canale 5: la scelta di Andrea Zelletta è stata la corteggiatrice Natalia Paragoni.

Andrea Zelletta ha un passato da calciatore professionistico di Serie D, tuttavia, a seguito di numerosi infortuni, decide di abbandonare la carriera sportiva per dedicarsi a quella di modello. Ha collaborato per i brandsArmaniDolce & GabbanaGuess e Zuiki. Oggi, al suo lavoro di testimonial, coniuga quello di personal trainer.  

Dopo la partecipazione a Uomini e Donne è diventato un influencer seguitissimo, tanto che il suo profilo Instagram conta più di 500mila followers.  

  •