Andrea Zelletta grave aggressione: la terribile vicenda

3 Aprile 2021 - 21:11

Andrea Zelletta grave aggressione: la terribile vicenda

Andrea Zelletta, partecipante dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, ha subito una grave aggressione: il racconto in prima persona

Andrea Zelletta
Andrea Zelletta (Screen)

Andrea Zelletta è stato vittima di una brutta vicenda. L’ex tronista e partecipante del GF Vip, attraverso le storie Instagram, ha raccontato ai followers alcuni spiacevoli eventi degli ultimi giorni. A quanto pare, alcuni uomini avrebbero provato a derubarlo, mentre un’altra persona si sarebbe fiondata fuori al suo portone sfondando la porta con calci e pugni.

Riguardo al primo episodio, ha detto: “Una settimana fa scendo di casa, erano le 9 di mattina e dovevo andare in agenzia a ritirare un pacco. Mentre stavo per entrare in macchina, vengono verso di me tre uomini, cercano di aprirmi lo sportello e di rubarmi il borsello che avevo poggiato sul cruscotto. Per fortuna che ho avuto la prontezza di chiudere lo sportello e mettere la sicura. Lì non è successo niente

Zelletta
Andrea Zelletta GF Vip (Foto: Facebook)

Andrea Zelletta, in una storia Instagram successiva alla prima, ha raccontato anche del secondo episodio.

“Ieri sera, intorno a mezzanotte, sono sceso per una passeggiata con il cane che doveva fare i suoi bisognini. Vedo in lontananza un uomo che si avvicinava e barcollava. Io entro dentro il portone ma appena lo faccio, lui inizia a dare calci e pugni contro la vetrata del portone, quasi stava rompendo il vetro. Noi abitiamo vicino alla stazione centrale (Milano, ndr) e la zona non è affatto raccomandabile, è sempre peggio. Per questo quando stavo al GF Vip ero preoccupato per Natalia, perché qua è sempre peggio”. Per fortuna, però, lui e la sua fidanzata stanno bene, shock a parte.

Andrea Zelletta era un modello già conosciuto prima di diventare tronista di Uomini e Donne, dove ha trovato il vero amore: ecco chi è!

Affascinante, fisico scolpito e sguardo ammaliante: è Andrea Zelletta, modello ed ex tronista di Uomini e Donne scelto anche per il Grande Fratello Vip nel 2020. Seguitissimo sui social, non è di certo passato inosservato agli occhi attenti di migliaia di telespettatrici; il suo cuore, però, è già impegnato e lui ha occhi solo per la sua Natalia. Dal campo di calcio alle sfilate di moda, scopriamo di più su Andrea Zelletta e sulla sua vita privata!

Chi è Andrea Zelletta?

Andrea Zelletta, nel momento in cui arriva sul trono di Uomini e Donne 2019, ha 25 anni. Dalla sua presentazione possiamo notare un ragazzo determinato, intraprendente e frizzante, proprio come si definisce lui. Non sappiamo quale sia la sua data di nascita esatta, dal momento in cui non è mai stata rivelata dal tronista.

Andrea Zelletta

Fonte foto: https://www.instagram.com/iamandreazelletta/

Le informazioni riguardo la sua biografia non sono tantissime, anche se è un tipo abbastanza conosciuto: Andrea nella vita fa il modello e, fino ad oggi, ha sfilato per grandi brand come Dolce & Gabbana e Armani. Del suo passato sappiamo che è nato e cresciuto in Puglia, regione a cui è molto affezionato: è originario di Taranto ed è proprio lì che, da piccolo, aveva intrapreso una carriera da calciatore di Serie D. A causa di un infortunio, però, ha dovuto abbandonare tutto e puntare ad altro.

Quindi, spinto dalla voglia di ricominciare altrove e, soprattutto, iniziare qualcosa di nuovo nella vita, si è trasferito a Milano, dove vive. Arrivato in città il suo obiettivo era quello di diventare un personal trainer, essendo amante dello sport e dell’attività fisica. Alcuni suoi amici, però, sin da subito lo hanno spinto a diventare un modello: il suo fascino conquista immediatamente un’agenzia di moda che lo porta ad essere oggi un modello molto conosciuto.

La vita privata di Andrea Zelletta

Andrea arriva in TV per la prima volta entrando a far parte del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, sperando di trovare il vero amore. Della sua vita privata precedente si sa solo che è stato innamorato solo una volta. Di chi, però, non è risaputo.

Andrea, in trasmissione, ha detto di non avere un prototipo di donna ideale, ma sperava di trovare una persona ambiziosa, un po’ come lui. Inoltre, come ha confessato lui durante la presentazione, da bravo ragazzo del sud vorrebbe mettere su famiglia. E lui la donna dei suoi sogni l’ha trovata proprio grazie al dating show di Canale 5: la scelta di Andrea Zelletta è stata la corteggiatrice Natalia Paragoni.

Andrea Zelletta: 5 curiosità sull’ex tronista

-Come abbiamo già anticipato inizialmente, Andrea è un modello molto seguito sui social e affermato nel mondo della moda: infatti, il suo profilo Instagram vanta migliaia e migliaia di followers.

-Andrea ama viaggiare e, grazie al suo lavoro, ha potuto conoscere molte città che sin da piccolo desiderava di visitare. Non sappiamo molto sui suoi guadagni ma, dagli scatti che pubblica, sembra passarsela bene.

-Ha sfilato anche con Marco Fantini anche lui ex tronista di Uomini e Donne, attualmente in coppia con Beatrice Valli.

-Nel 2020 è stato selezionato per partecipare al Grande Fratello Vip

– Non si conoscono i suoi guadagni

Fonte foto: https://www.instagram.com/iamandreazelletta/

  •