Andrea Zelletta a luci rosse, pulsione irrefrenabile: ” Mi sono masturbato nel bagno del GfVip”

11 Maggio 2021 - 19:04

Andrea Zelletta a luci rosse, pulsione irrefrenabile: ” Mi sono masturbato nel bagno del GfVip”

Andrea Zelletta, cosa ha fatto nel bagno del GF Vip: “Ho ceduto”

Andrea Zelletta: cosa ha fatto nel bagno del GF Vip? La confessione dell’ex gieffino.

Andrea Zelletta, a distanza di 3 mesi dalla fine del GF Vip, ha voluto confessare una cosa che ha commesso nel bagno della casa più spiata d’Italia. Cosa ha combinato l’ex tronista di Uomini e Donne?

Andrea Zelletta: il mistero del bagno del GF Vip

Ospite nella cucina di Whoopsee, Andrea Zelletta ha parlato ancora una volta della sua esperienza al GF Vip. Questa volta, però, ha voluto confessare un ‘fattaccio’ avvenuto nel bagno della Casa più spiata d’Italia.

All’epoca del reality, i suoi compagni d’avventura avevano più volte insinuato che in quel luogo fosse andato in scena qualcosa di sconcio, ma la produzione aveva immediatamente interrotto i loro discorsi. A distanza di 3 mesi dalla fine del GF Vip, Andrea ha confessato di essersi lasciato andare ad una passione solitaria.

Andrea Zelletta: cosa ha fatto nel bagno del GF Vip?

Andrea, un po’ imbarazzato, ha dichiarato:

“Devo dire che c’è una cosa che mi vergogno di aver fatto. Non è una cosa seria vi avverto. Fa un po’ ridere e mi è successa dentro il Grande Fratello Vip, poco tempo fa. Questo segreto riguarda il bagno. Dovete sapere che quella casa del GF è piena di telecamere. C’è la telecamera anche in bagno, è piccola in alto e ti guarda. In pratica eravamo osservati anche in quella stanza, ma dallo staff del programma, quindi autori e produzione. Si tratta di una telecamera di sicurezza. Però adesso lo devo dire e non voglio più provare vergogna, anche se mi sono vergognato mentre lo facevo”.

Insomma, Zelletta avvertiva troppo la mancanza della fidanzata Natalia Paragoni e non ha resistito.

Andrea Zelletta nel bagno del GF Vip: pulsione irrefrenabile

Così come succede a milioni di persone, anche se l’argomento è ancora tabù, Andrea ha ceduto alla masturbazione. Ha spiegato:

“Ho fatto quello che fanno tutti quando sono soli, pur sapendo di essere guardato. Perché dopo tutti quei mesi senza la mia ragazza come facevo a resistere? Mi sono vergognato tanto di questa cosa, però dopo dei mesi ho ceduto e me ne sono fregato”.

Andrea Zelletta era un modello già conosciuto prima di diventare tronista di Uomini e Donne, dove ha trovato il vero amore: ecco chi è!

Affascinante, fisico scolpito e sguardo ammaliante: è Andrea Zelletta, modello ed ex tronista di Uomini e Donne scelto anche per il Grande Fratello Vip nel 2020. Seguitissimo sui social, non è di certo passato inosservato agli occhi attenti di migliaia di telespettatrici; il suo cuore, però, è già impegnato e lui ha occhi solo per la sua Natalia. Dal campo di calcio alle sfilate di moda, scopriamo di più su Andrea Zelletta e sulla sua vita privata!

Chi è Andrea Zelletta?

Andrea Zelletta, nel momento in cui arriva sul trono di Uomini e Donne 2019, ha 25 anni. Dalla sua presentazione possiamo notare un ragazzo determinato, intraprendente e frizzante, proprio come si definisce lui. Non sappiamo quale sia la sua data di nascita esatta, dal momento in cui non è mai stata rivelata dal tronista.

Andrea Zelletta

Fonte foto: https://www.instagram.com/iamandreazelletta/

Le informazioni riguardo la sua biografia non sono tantissime, anche se è un tipo abbastanza conosciuto: Andrea nella vita fa il modello e, fino ad oggi, ha sfilato per grandi brand come Dolce & Gabbana e Armani. Del suo passato sappiamo che è nato e cresciuto in Puglia, regione a cui è molto affezionato: è originario di Taranto ed è proprio lì che, da piccolo, aveva intrapreso una carriera da calciatore di Serie D. A causa di un infortunio, però, ha dovuto abbandonare tutto e puntare ad altro.

Quindi, spinto dalla voglia di ricominciare altrove e, soprattutto, iniziare qualcosa di nuovo nella vita, si è trasferito a Milano, dove vive. Arrivato in città il suo obiettivo era quello di diventare un personal trainer, essendo amante dello sport e dell’attività fisica. Alcuni suoi amici, però, sin da subito lo hanno spinto a diventare un modello: il suo fascino conquista immediatamente un’agenzia di moda che lo porta ad essere oggi un modello molto conosciuto.

La vita privata di Andrea Zelletta

Andrea arriva in TV per la prima volta entrando a far parte del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, sperando di trovare il vero amore. Della sua vita privata precedente si sa solo che è stato innamorato solo una volta. Di chi, però, non è risaputo.

Andrea, in trasmissione, ha detto di non avere un prototipo di donna ideale, ma sperava di trovare una persona ambiziosa, un po’ come lui. Inoltre, come ha confessato lui durante la presentazione, da bravo ragazzo del sud vorrebbe mettere su famiglia. E lui la donna dei suoi sogni l’ha trovata proprio grazie al dating show di Canale 5: la scelta di Andrea Zelletta è stata la corteggiatrice Natalia Paragoni.

  •