Andrea precipita con la sua Jeep in un burrone e muore: stava festeggiando la guarigione da un’incidente avvenuto nel 2019

6 Marzo 2023 - 13:59

Andrea precipita con la sua Jeep in un burrone e muore: stava festeggiando la guarigione da un’incidente avvenuto nel 2019

Il Messaggero ha riportato una tragica notizia di un uomo di nome Andrea Cecca che, dopo aver lottato per diverso tempo per riprendersi da un grave incidente stradale, si era finalmente ripreso abbastanza da abbandonare la carrozzina su cui era stato costretto a muoversi per un certo periodo. Andrea aveva pianificato un fine settimana con lo zio Giorgio Bellachioma per festeggiare la sua guarigione e trascorrere del tempo insieme, ma purtroppo, la situazione si è trasformata in una tragedia.

Andrea, residente a Castel Madama, era andato in Abruzzo per visitare lo zio, originario di Tivoli, che viveva a Crognaleto, dove aveva trovato lavoro.

Dopo aver pranzato insieme e fatto una passeggiata, i due uomini si sono messi in macchina per tornare a casa. Tuttavia, qualcosa è andato storto. Mentre stavano percorrendo i tornanti della montagna, la Jeep Renegade guidata da Bellachioma è uscita fuori strada, ha sfondato il guardrail ed è volata giù per cinquanta metri prima di schiantarsi su un altro tornante. Lo zio e il nipote sono morti sul colpo, mentre le compagne di entrambi, sedute nei sedili posteriori della vettura, sono state fortunate ad essere sbalzate fuori dall’auto, evitando il peggio. Nonostante le ferite riportate, le donne sono ricoverate in ospedale ma non sono in pericolo di vita.

Il recupero dei corpi di Andrea e Giorgio ha richiesto ben cinque ore, poiché erano rimasti intrappolati nelle lamiere dell’auto. Al momento, i carabinieri stanno investigando per accertare le cause dell’incidente.