Andrea muore a 23 anni dopo intervento chirurgico

30 Luglio 2023 - 9:15

Andrea muore a 23 anni dopo intervento chirurgico

La Procura di Latina ha aperto un’inchiesta per omicidio colposo in concorso sulla morte di Andrea Di Mascolo, il giovane ventitreenne deceduto dopo un’operazione chirurgica per l’asportazione di una cisti presso una clinica romana. I familiari, sconvolti per la sua improvvisa scomparsa, hanno sporto denuncia, chiedendo chiarezza sulle eventuali responsabilità a carico di chi lo ha avuto in cura.

Secondo quanto riportato dalla testata locale Latina Oggi, il giovane si era sottoposto all’intervento e si era risvegliato, ma le sue condizioni di salute sono peggiorate progressivamente, rendendo necessario il trasferimento urgente al Policlinico Umberto I, dove purtroppo è deceduto dopo alcuni giorni. Emergono dubbi sulla mancanza di una struttura di Rianimazione presso la clinica in cui è stato operato, elemento cruciale in caso di emergenze mediche.

L’intera comunità di Itri, in provincia di Latina, è sconvolta dalla notizia della prematura scomparsa di Andrea. Molti si sono uniti alla famiglia nel cordoglio, aspettando la celebrazione dei funerali per darle l’ultimo saluto. In città, sono apparsi striscioni e numerosi messaggi di condoglianze sui social network, dimostrando quanto Andrea fosse amato e rispettato dalla comunità. Anche la società di Basket Serapo ha espresso la sua vicinanza alla famiglia Di Mascolo e alla comunità itrana in questo triste momento.

L’inchiesta in corso cercherà di fare luce sulle responsabilità dei sanitari e della struttura coinvolta nell’operazione di Andrea, per comprendere se il suo decesso possa essere stato evitabile con un diverso intervento medico o se sia stato il tragico esito di una fatalità.

fonte:fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale telegram e ricevere gli aggiornamenti:https://t.me/retenews24

Consulta il nostro sitohttps://retenews24.net/