Andrea Mellone aveva 17 anni e viveva a Marano. Il primo febbraio, mentre guidava il suo scooter Sh 125, ha avuto un terribile incidente a Chiaiano. Si è schiantato contro un palo della luce e ha perso la vita.
Il padre di Andrea, Gennaro, è un cantante e un impiegato bancario. Non si rassegna alla morte del suo ragazzo e vuole sapere la verità. Ha lanciato un appello su Facebook, sperando che qualcuno possa aiutarlo.
Nel suo post, che ha ricevuto oltre trecento condivisioni, Gennaro scrive: “Vogliamo Giustizia per Andrea. Chi ha visto qualcosa dell’incidente il giorno 1 febbraio alle 22.45 su Viale dei Ciliegi a Chiaiano, deve parlare. Chi sa qualcosa deve avere il coraggio di testimoniare!”
Gennaro sottolinea che le indagini sono ancora in corso, ma che non basta. Chiede a tutti di rompere il silenzio e di collaborare con la giustizia. “Vi prego, basta omertà! Ve lo chiedo con il cuore in mano. Ve lo chiede la famiglia, gli amici e tutte le persone che gli hanno voluto bene”.
Il padre di Andrea Mellone conclude il suo messaggio con parole commoventi. “Ve lo chiede soprattutto mio figlio Andrea con i suoi 17 anni e con i suoi sogni ‘spezzati’ ancora in volo! Non è giusto! Non doveva andare così! Non cerchiamo vendetta, vogliamo solo la Verità, chiediamo solo Giustizia. Vi prego, restiamo uniti, restiamo umani. Andrea era figlio mio…ma da quel giorno maledetto è anche figlio vostro”.
fonte:teleclubitalia
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net