Andrea colpito da malore in casa muore poco dopo: l’arma dei carabinieri in lutto

17 Marzo 2023 - 9:14

Andrea colpito da malore in casa muore poco dopo: l’arma dei carabinieri in lutto

È con grande tristezza che oggi ricordiamo la scomparsa di Andrea Di Iorio, un carabiniere di Mondragone che ci ha lasciati all’età di soli 50 anni. La notizia del suo decesso ha lasciato un vuoto incolmabile nella sua famiglia e nella comunità di Sessa Aurunca, dove viveva.

Il militare si trovava a casa sua, nella frazione di Carano, quando è stato colto da un malore improvviso. Nonostante l’intervento tempestivo dei sanitari del 118, purtroppo non c’è stato nulla da fare per salvargli la vita. Il cuore di Andrea ha smesso di battere, lasciando la moglie e i due figli in lutto.

La sua morte improvvisa ha scosso profondamente tutti coloro che lo conoscevano, a partire dalla comunità dei Carabinieri, che lo ricorderanno come un uomo coraggioso e devoto al proprio dovere. Ma anche nella sua comunità, dove era molto conosciuto e amato, il suo ricordo continuerà a vivere.

I messaggi di cordoglio che hanno inondato il suo profilo Facebook dopo la tragica notizia ne sono la prova tangibile. Amici e conoscenti hanno espresso il loro dolore per la perdita di un uomo speciale, un “gigante buono” che rimarrà sempre nel cuore di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo.

I funerali di Andrea Di Iorio si sono svolti nella giornata di ieri, in una commovente cerimonia che ha visto la partecipazione di numerosi colleghi, amici e parenti. La sua memoria rimarrà viva, testimoniando l’impegno e la dedizione di un uomo che ha fatto del servizio alla propria comunità il proprio motto di vita.

Fonte: teleclubitalia

Foto credits:edizionecaserta