Ancora violenza sui campi di calcio: genitore picchia l’allenatore dopo la sostituzione del figlio

24 Marzo 2024 - 21:02

Ancora violenza sui campi di calcio: genitore picchia l’allenatore dopo la sostituzione del figlio

Ancora violenze sui campi di calcio: una partita tra piccoli calciatori è finita orrendamente, con il padre di un piccolo calciatore che ha aggredito fisicamente l’allenatore.

Infatti, in occasione della partita del campionato dei “pulcini” tra Mezzano e Cervia, un genitore ha picchiato l’allenatore del figlio in seguito alla sostituzione di quest’ultimo. Il giovane allenatore, un 22enne, è finito in ospedale tra lo sgomento dei presenti.

L’allenatore ha optato per una sostituzione al 45esimo minuto di gioco. Tutto si sarebbe aspettato tranne che di lì a poco il padre del ragazzo lo avrebbe aggredito brutalmente. I due genitori, infatti, poco dopo la sostituzione sono entrati sul terreno di gioco ed hanno iniziato ad inveire contro il tecnico ed i collaboratori. Poco dopo c’è stata l’aggressione all’allenatore. Inutili gli inviti alla calma, il padre del piccolo calciatore ha sferrato una testata all’istruttore, tentando poi di prenderlo a calci una volta a terra.

Il giovane tecnico ora si trova in ospedale a Ravenna e sporgerà denuncia contro l’uomo. Al Corriere Romagna il 22enne ha dichiarato: “Penso di avere un dito rotto e ovviamente sono in uno stato di agitazione credo comprensibile”.

Ha poi continuato, raccontando l’accaduto: “Come società conoscevamo già questi genitori perché sono diciamo così ‘molto presenti’, nel senso che sono soliti presenziare non solo alle partite, ma anche agli allenamenti. Con gli altri figli si erano già lamentati perché a loro dire erano stati utilizzati poco. Detto questo ieri la situazione era differente perché il loro figlio, un bambino veramente d’oro questo vorrei sottolinearlo, lo avevo schierato tra i titolari, solo che a un minuto dalla fine del primo tempo ha avuto un problema con le scarpe. Erano nuove e leggermente grandi e aveva bisogno di stringerle di più. Nei pulcini esistono i cambi volanti (chi viene sostituito può essere riammesso in partita dopo, come nell’hockey ndr). E così l’ho sostituito con l’intenzione di rimetterlo nel secondo tempo dopo aver risolto il problema”.

Fonte: Fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net