Ancora violenza: 21enne sparato alla schiena, è in gravi condizioni

9 Luglio 2024 - 16:27

Ancora violenza: 21enne sparato alla schiena, è in gravi condizioni

Ancora violenza dilagante a Napoli: ieri un giovane di 21 anni è stato raggiunto alla schiena da un colpo d’arma da fuoco.

È accaduto ieri in piazza Canneto, nel quartiere Arenella. La vittima sarebbe stata sparata all’altezza della zona lombare e lasciata a terra in un lago di sangue. A soccorrerlo è stato un passante che lo avrebbe caricato in macchina e trasportato all’ospedale Vecchio Pellegrini, nel centro della città.

Il 21enne è stato immediatamente sottoposto ad un delicatissimo intervento chirurgico per estrarre il bossolo dalla schiena. Purtroppo ancora non si può definire fuori pericolo di vita e si trova ancora ricoverato in ospedale.

Ad indagare adesso sono gli uomini della Squadra Mobile di Napoli. Non sono ancora note le ragioni della sparatoria. Il giovane colpito pare abbia precedenti penali ma non sembrerebbe legato ad ambienti vicini alla criminalità organizzata.

Un altro episodio di violenza è andato in scena nella tarda serata di ieri, questa volta tra via Foria e Porta Capuana, precisamente in Vico Cappella a Pontenuovo. Un 33enne è stato gambizzato da un uomo a piedi. La vittima è stata anch’essa trasportata d’urgenza all’ospedale Vecchio Pellegrini della Pignasecca. La vittima pare abbia dei precedenti di Polizia.

Fonte: Tele Club Italia

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net