Ancora sangue sulle strade italiane: nella giornata di ieri due auto si sono scontrate causando un grave incidente che ha tolto la vita ad un uomo e ne ha ferite altre quattro.
Il tragico incidente è avvenuto lungo l’autostrada A16 Palermo-Catania, precisamente al chilometro 82 tra gli svincoli di Irosa e Resuttano. Da chiarire la dinamica esatta dello scontro.
A perdere la vita un uomo, Massimiliano Frumenti, 57 anni, di origine romana ma che viveva a Catania da tanto tempo. Feriti anche una donna ed un bambino rispettivamente madre e figlio le cui condizioni sembrano gravi. Sono entrambi attualmente ricoverati in prognosi riservata. Per il trasporto dei feriti è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso. Presenti anche gli agenti della Polizia Stradale che hanno provveduto ad effettuare tutti i rilievi del caso per chiarire la dinamica del tragico incidente.
Sul posto sono immediatamente giunti i sanitari del 118 oltre ai funzionari Anas. Il tratto di strada è stato chiuso per tutta la giornata di ieri. La viabilità è stata ripristinata soltanto dopo le ore 23:00, dopo aver terminato lo sgombero ed aver rimosso i veicoli incidentati dal posto.
Fonte: fanpage.it