Dilaga la violenza tra ragazzini per le strade della movida notturna. Questa volta vittima di un aggressione è stato un adolescente di 14 anni, accoltellato alla schiena a Napoli, precisamente nei Quartieri Spagnoli, in pieno centro.
Il ragazzino è stato colpito alla schiena con un coltello, mentre transitava per Vico Lungo San Matteo, in sella al suo motorino.
Subito dopo l’aggressione è stato trasferito all’ospedale Pellegrini per ricevere le cure mediche del caso. Nella struttura ospedaliera ha ricevuto una prognosi di circa 10 giorni, al termine della quale potrà tornare alla sua vita di tutti i giorni.
Alle forze dell’ordine e ai sanitari che l’hanno soccorso, il ragazzo ha riferito di non conoscere il giovane che lo ha aggredito.
Al momento sono ancora ignote le circostanze e le motivazioni che hanno portato a questo ennesimo brutto gesto di violenza. Proseguono le indagini dei carabinieri per poter identificare il giovane aggressore.
Ad ogni modo si tratta di un ennesimo evento che semina panico e preoccupa per l’incolumità dei ragazzi che animano la movida notturna.
Fonte: Tele Club Italia