Un uomo di 61 anni è morto nella serata di ieri dopo un grave incidente sul lavoro: aveva 62 anni.
L’incidente è avvenuto a Vigonovo, Venezia, precisamente nella zona industriale di Tombelle. La vittima aveva 61 anni, si chiama Stefano Bottaro. L’uomo, pensionato ma che saltuariamente effettuava lavori per la ditta per cui aveva lavorato per anni, era in procinto di scaricare alcuni macchinari da un camion. Improvvisamente, durante le operazioni, un transpallet elettrico -macchinario che trasporta i pallet- gli è franato addosso, di fatto schiacciandolo.
Il fatto è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 15 settembre. Immediatamente sono stati allertati i soccorsi, che hanno provveduto a liberare l’uomo. Il personale sanitario ha poi tentato di stabilizzare Stefano. L’uomo però, già da come si evinceva sul momento c era già in condizioni gravi, avendo numerosi traumi e fratture. È stato poi trasportato d’urgenza in elicottero all’ospedale dell’Angelo a Mestre. Lì, purtroppo è deceduto poche ore dopo per le lesioni subite.
“Sono ancora troppe le morti sul lavoro, dobbiamo rimanere in allerta”, ha dichiarato il sindaco di Vigonovo, Luca Martello.
Fonte: fanpage.it