Sono al terzo giorno le operazioni di soccorso,per estrarre da un pozzo artesiano Tanmay Sahu, il bimbo indiano di otto anni incastrato a circa 30 metri di profondità da martedì sera.
Il bambino è caduto nel pozzo mentre giocava in una fattoria intorno alle 17:00 del 6 dicembre. Suo padre, Sunil Sahu, ha detto ai giornalisti che il figlio si trovava nella fattoria di famiglia quando ad un certo punto si è allontanato per raggiungere un campo dove si trova il pozzo.
L’altra sua figlia, 12 anni, lo ha visto cadere. “Siamo subito accorsi sul posto. Respirava e abbiamo ascoltato la sua voce mentre provavamo a chiamarlo. L’operazione di salvataggio è iniziata dalle 18:00 in poi del 6 dicembre”, ha affermato.
Secondo quanto scrive The Hinduistan Times, le autorità hanno affermato che Tanmay “non risponde più e potrebbe aver perso i sensi”. Le macchine per il movimento terra stanno ora scavando un tunnel parallelo con l’obiettivo di riportarlo alla luce, ma finora sono arrivate a circa 9 metri di profondità.
Fonte: fanpage