Ancora femminicidi: Cinzia muore dopo le coltellate del marito, aveva 51 anni

9 Febbraio 2025 - 9:58

Ancora femminicidi: Cinzia muore dopo le coltellate del marito, aveva 51 anni

Non accenna a placarsi la malattia del femminicidio in Italia: nella serata di ieri un’altra donna è stata uccisa a coltellate dal proprio marito.

Il fatto è avvenuto a Venaria Reale, poco distante da Torino. La vittima è Cinzia D’Aries, di 51 anni, ritrovata senza vita nella sua abitazione di via Gozzano 3. L’assassino è il marito Pietro Quartuccio, 56enne, che dopo l’uccisione ha tentato il suicidio.

L’allarme è stato lanciato dalla sorella dell’assassino, disabile. Era preoccupata che nessuno le rispondesse al telefono: “Andate a controllare, ho paura che sia successo qualcosa”. Da lì è arrivata la mobilitazione dei Carabinieri, che, una volta fatta irruzione nell’abitazione si sono ritrovati dinnanzi alla tragica scena. Il corpo di Cinzia D’Aries era riverso a terra con i segni di numerose coltellate alle spalle. Il marito, invece, era anch’egli a terra ma senza ferite da arma bianca, bensì collassato per aver ingerito una ingente quantità di farmaci tentando pertanto un’overdose.

L’uomo è stato quindi trasportato all’ospedale Maria Vittoria di Torino dove si trova attualmente. Non sarebbe in pericolo di vita.
Sul tragico accaduto verranno approfondite le circostanze, anche grazie all’ausilio delle testimonianze. I vicini dei due hanno riferito alle forze dell’ordine che le litigate erano molto frequenti. Resta comunque da capire cosa abbia portato ad un’escalation violenta di questo tipo. Le indagini sono state affidate alla Procura di Ivrea che dovrà chiarire l’esatta dinamica dei fatti.

Fonte: Fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net