Ha rimediato l’amputazione di una falange la bambina di appena 2 anni che giovedì scorso era rimasta accidentalmente ferita mentre era all’asilo nido. La piccola di sarebbe inavvertitamente chiusa le dita di una mano nella porta del bagno della scuola.
Dopo l’intervento delle maestre e del padre, prontamente allertato, la bambina è stata trasportata in ambulanza all’ospedale Santobono di Napoli, dove è stata sottoposta ad un delicato intervento. Purtroppo, vista la gravità della ferita è stato necessario ricorrere all’amputazione di una falange della mano destra.
I carabinieri della compagnia di Amalfi hanno avviato le indagini del caso per appurare quanto accaduto all’interno della struttura. Sarà necessario ricostruire la vicenda per valutare le responsabilità e il rispetto delle norme di sicurezza. Intanto, la comunità di Maiori, provincia di Salerno, si stringe attorno alla famiglia della piccola, la quale ha denunciato il ritardo nell’allertare i soccorsi. Sarebbe stato solo il padre della bambina infatti, una volta sul luogo, a chiedere l’arrivo di un’ambulanza.
Fonte: La Repubblica
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net