Amici, Dandy costretto ad abbandonare il talent: ha un problema di salute, ecco quale

20 Marzo 2025 - 18:34

Amici, Dandy costretto ad abbandonare il talent: ha un problema di salute, ecco quale

Dandy deve lasciare Amici

Dandy Cipriano deve lasciare la scuola di Amici. Il ballerino ha un problema fisico. Non può più esibirsi. Il daytime del 20 marzo ha dato la notizia. Un colpo durissimo, proprio a un passo dal Serale.

Lo choc e le lacrime

Dandy non ci crede. “Non è reale”, dice tra le lacrime. Deve lasciare tutto. La scuola, i compagni, il sogno. Ma prima di andarsene, fa un gesto speciale.

L’addio ai compagni

Scrive un biglietto per ognuno di loro. Lo lascia sul letto di ciascuno. Poi li ringrazia tutti. “Grazie veramente”, dice prima di varcare la porta. Un momento toccante.

Un percorso interrotto

Dandy era entrato a novembre. Aveva vinto la sfida contro Rebecca. In poco tempo, aveva conquistato tutti. Ma un nuovo infortunio lo ferma di nuovo. Stavolta, non può farci niente.

Dalla Rai ad Amici

Prima di Amici, aveva già esperienza. Aveva ballato a Viva Rai2 con Fiorello. Non solo ballerino, ma anche insegnante e coreografo. Un talento vero, ma la sfortuna si è messa in mezzo.

Le difficoltà già affrontate

Già nei mesi scorsi, aveva avuto problemi fisici. Aveva dovuto fermarsi. In sala prove si era confidato con Giulia Stabile. “Non voglio dare fastidio”, le aveva detto. Forse aveva già paura di questo epilogo.

Un sogno sfumato

Il Serale era vicino. Dandy lo sognava da mesi. Ma ora il percorso si interrompe. Non per colpa sua, ma per un destino crudele.

E adesso?

Cosa farà Dandy? Tornerà a insegnare? Troverà una nuova occasione? Sicuramente, il suo talento non si ferma qui. Amici gli ha dato visibilità. Ora tocca a lui trovare la sua strada.

Fonte: Fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net