Amedeo Goria e la baby fidanzata Vera Miales scatenati a letto: «Sesso 5 volte in un giorno, ma non posso essere fedele»

21 Giugno 2021 - 21:47

Amedeo Goria e la baby fidanzata Vera Miales scatenati a letto: «Sesso 5 volte in un giorno, ma non posso essere fedele»

Amedeo Goria e la fidanzata Vera Miales 31 anni più giovane: «Sesso 5 volte in un giorno, ma non posso essere fedele»

È finita al centro del gossip la relazione tra Amedeo Goria e la modella Vera Miales perché tra i due ci sono 31 anni di differenza. Il giornalista sportivo, ex marito di Maria Teresa Ruta, ha 67 anni, mentre la ragazza 36. Goria ha ritrovato l’amore e ha raccontato la loro storia e quotidianità al settimanale ‘Nuovo’. La differenza d’età non è un problema, soprattutto per l’intimità. I due hanno dichiarato di aver fatto sesso cinque volte in un giorno.

Amedeo Goria e la fidanzata di 31 anni più giovane

Quello che emerge dalle pagine del settimanale è la passione che c’è tra loro. Nell’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Amedeo Goria ha ammesso: «Tra noi c’è una grande attrazione ed è successo anche che abbiamo fatto l’amore cinque volte in un solo giorno. Posso ritenermi fortunato perché l’età non ha intaccato la mia virilità». Goria ha spiegato che quando vede una donna da cui si sente attratto, avverte «l’impulso di conquistarla e sedurla».

Chi è Vera Miales

Vera Miales è una modella e influencer originaria della Moldavia. Il cronista avrebbe chiarito che non ha intenzione di avere altri figli e per ora questo non rappresenta un problema, sebbene la modella desideri diventare madre. «Pensava di essere rimasta incinta ma non era così. Me ne ha parlato e mi ha detto che vorrebbe un figlio con me, ma io le ho risposto che, se questo è il suo desiderio, dovrebbe cercarsi un altro uomo. La paternità per me è un capitolo chiuso». Anche la fedeltà non fa per lui: «Toglietemi tutto ma non la possibilità di tradire!».

Amedeo Goria è uno dei giornalisti sportivi più conosciuti e apprezzati della televisione italiana.

Grazie alla sua competenza e alla sua simpatia ha conquistato l’ammirazione di migliaia di persone che lo seguono con affetto.

Chi è Amedeo Goria: età, figlia, moglie, vita privata, curiosità e carriera

Amedeo Goria è nato il 16 Febbraio del 1954 a Torino. Da giovane ha lavorato presso la Gazzetta del Popolo per poi passare a Tuttosport. Dal 1980 al 1985 è passato al Corriere della Sera, poi Messaggero, Il Giorno e la Gazzetta del Mezzogiorno.

Di certo deve la sua popolarità al passaggio in Rai nel 1987. Conduce nel 1989 Ciao Italia e poi Uno Mattina Estate.

Per Rai sport ha seguito tutte le manifestazioni sportive più importanti tra le quali diversi mondiali di calcio leOlimpiadi di Pechino e conduce le Notti Olimpiche Invernali di Pyongchang.

E’ stato alla guida di importanti programmi come Pole Position nel 2002 e nel 1993/94 ha condotto La Domenica Spoirtiva.

Nella sua carriera non sono mancate nemmeno le esperienze da attore per la precisione nel 1998 in Annarè, nel 2000 ne Il conte di Melissa, nel 2005 ne Il cielo può attendere e in E guardo il moondo da un obò.

Ha partecipato anche a  Vita Smeralda di Jerry Calà nel 2006 e ne L’allenatore nel pallone 2 di Sergio Martino nel 2008. In tv nello sceneggiato di Rai 2 “L’ultimo rigore” con Enzo Decaro.

Il giornalista è stato anche al centro di una controversia legale molto discussa. In un servizio de Le Iene fu coinvolto in un presunto giro di molestie sessuali in cambio di favori professionali.

La vicenda fu poi archiviata dal Tribunale di Vicenza per la non sussistenza del fatto e Goria denunciò per diffamazione i presentatori del programma Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri e l’allora direttore di Italia 1, Luca Tiraboschi. I tre furono rinviati a giudizio nel febbraio 2010 dal Tribunale di Roma.

Vita privata

Per quanto concerne la vita privata di Amedeo Goria si è sposato nel 1987 con la conduttrice televisiva Maria Teressa Ruta. Dal loro amore sono nati due figli: Guendalina nel 1988 e Gianamedeo nel 1992.

I due hanno deciso di prendere strade diverse nel 1999 con il divorzio che è arrivato nel 2004.

Vista la sua riservatezza, il giornalista non ha raccontato pubblicamente di sue nuove relazioni.

Amedeo Goria e le controversie al Grande Fratello

In queste settimane è stato al centro delle discussioni in diversi salotti televisivi. La figlia Guedalina Goria e l’ex moglie Maria Teresa Ruta sono protagoniste del reality di Canale 5 Grande Fratello Vip.

Durante l’esperienza televisiva delle due donne è stato molte volte chiamato in causa per le vicende personali della famiglia. Il giornalista in un’intervista ha definito bipolare la figlia in base ad alcune frasi dette dalla stessa e delle quali si sarebbe risentito.

Nonostante le lacrime versate dalla figlia, quest’ultima ha sottolineato che continuerà a volergli bene.

Amedeo Goria, però, durante un’intervista al programma Live Non è la D’Urso ha difeso a spada tratta la figlia mostrando comunque il grande amore che la lega alla giovane.

Ecco alcune curiosità su Amedeo Goria: nel 2005 viene accusato di molestie sessuali da Michela Morellato, allora diciottenne. A far emergere il caso, all’epoca, furono Le Iene. Amedeo non è amante dei social, ha un profilo Instagram che però aggiorna di rado.

  •