Amalia Giannina Tonutti aveva solo sette anni. Venerdì pomeriggio è morta in ospedale a Udine per un malore improvviso. Due giorni prima si era sentita male a casa.
Era la figlia maggiore di Carol e Mirko, una coppia di Udine Est. Lascia anche un fratellino di cinque anni. Il padre la adorava e le dedicava dolci messaggi su Facebook. “Ti amiamo tanto”, scriveva nel 2016, quando lei era nata.
Amalia Giannina frequentava la seconda elementare alla scuola “Mazzini” di Godia. Era una bimba allegra e vivace. Le piacevano i cartoni animati e la Barbie. Sognava di diventare influencer e di condividere i suoi sorrisi con il mondo.
Ma un destino crudele le ha tolto la vita e i sogni. Aveva un piccolo problema cardiaco che le causava dei malori. I genitori erano sempre preoccupati per lei e la seguivano con amore.
Martedì 4 ottobre ci sarà il funerale nella chiesa di Gesù Buon Pastore, in via Riccardo Di Giusto. Lo stesso quartiere dove abitava Amalia Giannina si stringerà attorno alla sua famiglia in un momento di dolore insopportabile.
Tutti piangono la scomparsa della piccola Amalia Giannina. I suoi compagni di classe, i suoi insegnanti, i suoi amici. Era una bimba speciale, che aveva tanti sogni e sorrisi. Ora è un angelo che veglia su chi l’ha amata.
Fonte: IlMattino
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale telegram e ricevere gli aggiornamenti: https://t.me/retenews24
Consulta il nostro sito https://retenews24.net