Amadeus parla del nuovo Affari Tuoi con Stefano De Martino, durante la conferenza stampa di presentazione sul Nove. “Non l’ho ancora visto: è come quando finisce un amore”. Spiega il conduttore.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Il giorno della presentazione di Amadeus sul Nove è arrivato. Il conduttore ha parlato dei suoi progetti per il futuro, parlando alla stampa della nuova stagione professionale che lo attende. Ogni sera, con il suo Chissà chi è dovrà sfidare il nuovo che avanza e il suo passato, ovvero Stefano De Martino alla conduzione di Affari Tuoi.
Invitato da Fanpage.it a commentare la nuova stagione del programma di Rai1 che proprio lui ha riportato al successo, Amadeus ha ammesso onestamente di non aver mai guardato il programma da quando è iniziato. “Non ho mai visto nemmeno un minuto di Affari Tuoi. In genere non guardo mai i programmi quando li lascio, come lasciare una fidanzata e guardare come si comporti con il nuovo fidanzato. Non sono in grado di dire come sia il programma, penso bene guardando gli ascolti”.
Da qui i suoi meriti nella rinascita del programma.
“Sono felice di aver consegnato un prodotto così forte alla Rai. Non dimentichiamo che quando l’ho ripreso era stato chiuso anni prima al 16%. Affari Tuoi è un gioco che mi ha sempre affascinato e molti mi davano del pazzo quando l’ho ripescato, perché stavo facendo I Soliti Ignoti con grande successo”.
Fonte: Fanpage
Leggi anche: