Secondo Italia Oggi, Amadeus sarebbe stato ingaggiato per condurre altri due Sanremo ex uno show con Fiorello. Dalla RAI arriva la smentita ufficiale, definendo le voci infondate.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Quello del 2024, dopo cinque edizioni, dove essere l’ultimo Sanremo di Amadeus. Invece, stando a quanto riportato da Italia Oggi, il conduttore avrebbe accettato la proposta di Roberto Sergio che gli avrebbe chiesto di condurre altri due Festival, e non solo. Un’indiscrezione, al momento, che è stata prontamente smentita dalla Rai che, tramite una nota, ha fatto sapere che si tratterebbe di “notizie infondate”.
L’addio al Festival, quindi, sembra sia stato accantonato. Secondo quanto riportato da Italia Oggi, Amadeus sarebbe pronto a condurre altri due Sanremo e, oltre al ritorno all’Ariston, l’amministratore delegato della Rai, gli avrebbe proposto anche uno show in prima serata con Fiorello, su Rai1, oltre che il posto ad Affari Tuoi e i Soliti Ignoti.
Il contratto di Amedeo Sebastiani è attualmente vicino alla scadenza. Ragion per cui Sergio avrebbe velocemente redatto una nuova proposta, e secondo indiscrezioni dei piani alti di Viale Mazzini. Il conduttore avrebbe anche già dato il suo assenso. Un contratto che, però, non sarà quello definitivo, andrà rivisto e dopodiché si potrà apporre la firma finale. L’intento, ovviamente, sarebbe per la Rai quello di riconquistare il conduttore, dal momento che da quando ha varcato le porte dell’Ariston, Amadeus è riuscito a riportare il Festival a nuova vita.
Fonte: Fanpage
Leggi anche:
https://retenews24.net/amadeus-ospite-da-bruno-vespa-a-sanremo-mai-promosso-odio-uid-41/