Amadeus e l’addio alla Rai: quanto percepirà da Discovery

14 Aprile 2024 - 15:17

Amadeus e l’addio alla Rai: quanto percepirà da Discovery

Prende sempre più piede la notizia del passaggio di Amadeus a Discovery. Il tutto sembrerebbe trovare conferma da vari personaggi come Fiorello e Crozza.

Secondo quanto riferisce Open, alle ore 12 di lunedì 15 aprile dovrebbe calarsi il sipario tra Amadeus e Rai. Il tutto dopo una lunghissima esperienza durata circa 25 anni, che ha visto Amadeus condurre moltissimi programmi tv. Nell’incontro che andrà in scena lunedì, il noto conduttore dovrebbe quindi dire addio a mamma Rai e confermare il suo passaggio a Discovery.

LaPresse avrebbe rivelato le cifre dell’ingaggio di Amadeus: circa 15 milioni di euro in tre anni di contratto. Al conduttore andrebbe il compito di presentare alcuni programmi su Nove.
Intanto l’ex direttore artistico del Festival di Sanremo si sta preparando per l’incontro risolutivo con l’azienda di viale Mazzini. Secondo Fanpage.it, un incontro già sarebbe stato effettuato, ma senza risultati. Alcune proposte di Amadeus, infatti, non sarebbero state accettate. Dal Corriere è emerso che il conduttore avrebbe richiesto un programma da condurre per la moglie, la fondazione di una propria società di produzione con la quale vendere programmi ad altre tv e l’allontanamento di Lucio Presta. Richieste che non sarebbero state accolte da Rai.

Nel frattempo, ovviamente ci si chiede allora chi potrà essere il prossimo conduttore del Festival di Sanremo. Le voci su Paolo Bonolis non trovano conferme: il conduttore romano vorrebbe prendere una pausa dalla TV. Cattelan ha annunciato di non aver ricevuto alcuna proposta. Il nome più caldo è quello di Carlo Conti, come anche sottolineato da Fiorello: “Le autostrade sono spianate, è stato contattato e ci sta pensando. Dopo Amadeus bisogna andare sul sicuro e Conti è sicuro”.

Fonte: Fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net