Altra sparatoria tra giovani: 20enne colpito da un proiettile alla testa

28 Ottobre 2024 - 16:29

Altra sparatoria tra giovani: 20enne colpito da un proiettile alla testa

Ancora una sparatoria tra giovani a Napoli. A pochi giorni dall’omicidio di Emanuele Tufano, 15enne originario del rione Sanità, si sparge ancora sangue nella periferia del capoluogo campano. Nella notte tra sabato 26 e domenica 27 ottobre Simone Giacinto Pietrocini, 20enne, è stato colpito da un proiettile alla nuca in un agguato effettuato da sconosciuti. Il ragazzo è miracolosamente sopravvissuto ed è al momento fuori pericolo.

Simone Pietrocini, in base a quanto riferito da egli stesso alle forze dell’ordine, è stato trasportato dopo l’aggressione all’ospedale CTO intorno alle ore 2.00 di domenica notte. È stato poi dimesso in breve tempo con 10 giorni di prognosi. Agli agenti del commissariato dell’Arenella, il 20enne ha dichiarato che, al momento dell’agguato, si trovava in compagnia di tre amici. Improvvisamente, il gruppo sarebbe poi stato affiancato da uno scooter con due persone a bordo. Il passeggero avrebbe allora esploso il colpo che lo ha ferito alla nuca.

Pietrocini non ha saputo fornire spiegazioni circa il movente dell’aggressione. Gli investigatori della polizia stanno quindi proseguendo con le indagini per fare luce sulle cause della sparatoria tra giovani. Il ragazzo è tuttavia già noto alle forze dell’ordine ed è risultato indagato, in passato, per altri reati come rapina, estorsione, resistenza a pubblico ufficiale, sequestro di persona.

Fonte: Ansa; TeleClub Italia

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net