Un’altra esplosione ha avuto luogo a Roma: si tratterebbe di una roulotte. Pare che la persona che vi abitasse non fosse all’interno. Paura tra la gente. I Vigili del Fuoco sono già sul posto.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Un’altra esplosione ha interessato oggi Roma: si tratterebbe di una roulotte. La persona che vi abita non era fortunatamente all’interno. Panico in strada: tantissime persone sono scese dai palazzi per andare a controllare cosa fosse accaduto, i vetri sono tremati nuovamente nel quadrante di Roma Est, ancora sotto shockper la forte esplosione di stamattina in via Gordiani. Sul posto sono arrivati immediatamente anche i Vigili del Fuoco, i Carabinieri, la Polizia e gli operatori del 118.
Secondo quanto appreso da Fanpage.it, le fiamme che hanno avvolto la roulotte sono state domate. Ma i pompieri sono ancora al lavoro per spegnere l’incendio che si è sviluppato nell’area verde davanti al Forte Prenestino. Non è ancora chiaro se sia andata prima a fuoco la roulotte oppure le sterpaglie.
Solo questa mattina una stazione di servizio in via Gordiani è esplosa, provocando il ferimento di quaranta persone. Secondo le prime informazioni, lo scoppio sarebbe stato causato dalla perdita di gas di una cisterna che stava facendo rifornimento al distributore. Sul posto erano già arrivati i Vigili del Fuoco, la Polizia, i Carabinieri e i soccorritori del 118, che avevano provveduto a delimitare l’area. Solo per questo non si è verificata una strage.
Fonte: Fanpage
Leggi anche: