Tragedia nella mattina di oggi in una fattoria di Giugliano in Campania, provincia di Napoli, dove un allevatore 62enne avrebbe perso la vita per opera di un vitello. La vittima, che si trovava nella struttura in compagnia di soli animali, ha ricevuto dal giovane bovino diverse testate, poi rivelatesi fatali nonostante l’intervento dei sanitari.
La fattoria in cui è avvenuto l’incidente è la Farm 9.1, struttura didattica di Giugliano in Campania. Il complesso è celebre per ospitare numerose uscite didattiche delle scuole della zona, oltre che per essere luogo di frequenti feste private.
Intorno alle 10 di oggi, mercoledì 8 gennaio, alcuni familiari hanno rinvenuto il corpo privo di sensi del 62enne, riverso al suolo con accanto il vitello. Quest’ultimo lo avrebbe incornato più volte, ferendolo gravemente al torace e all’addome. I parenti avrebbero quindi immediatamente allertato i sanitari, giunti sul posto con un’ambulanza e un’auto medica. I soccorsi del 118 prontamente intervenuti, hanno provato a rianimare l’uomo per circa 40 minuti senza successo. L’allevatore è stato dichiarato deceduto intorno alle ore 11.
Fonte: La Repubblica; Fanpage.it
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net