Napoli, 24 giugno – A distanza di due anni dell’apertura ufficiale del prestigioso hotel La Pazziella Garden & Suites di Toto Naldi da quest’estate, grazie ad una bella intuizione di Francesco Naldi, l’elegante albergo caprese sarà dotato anche di un ristorante stellato grazie alla collaborazione di Fabrizio Mellino, famoso chef e proprietario del ristorante “I 4 passi di Nerano”, che gli sono state riconosciute ben tre stelle Michelin.
Alla serata inaugurale ha partecipato un nutrito gruppo di amici della famiglia Naldi. Fra i tanti ho incontrato Anna Paola Merone, Mariano Bruno ed Adele Pignata, Francesca Settanni, Sergio e Rosanna Iannuccilli, Enzo ed Annalisa De Paola, Carlantonio e Lilly Leone, Gilda Roberti, Gigi Angrisani e Carla Della Corte, Luciano Pignataro.
Tutti i presenti sono stati accolti con la consueta e nota affabilità di Toto, Teresa, Francesco, Giovanni ed Alessandra Naldi che hanno dato la possibilità ai loro amici di essere i primi a poter provare una serie di pietanze cucinate da Fabrizio Mellino. Le prelibatezze sono state servite con un impeccabile finger food e sono diventate, ovviamente, le protagoniste della serata.
Difficile poter dire quale piatto sia stato il più buono, certamente tutti sono stati molto apprezzati e sono riusciti a soddisfarre anche i palati più esigenti e difficili dei molti intenditori presenti alla bella e tipica serata caprese che si è svolta intorno all’ invitante piscina e tra i viali alberati dell’ hotel, che venne rilevato a metà anni settanta del 900dalla famiglia Naldi. Con il piacevole sottofondo musicale del duo Aelba e Mel ho visto impegnati in piacevoli conversazioni Iliana Grimaldi, Diego ed
Amelia Pacella, Mauro e Giusy Ferrazzani, Angelo ed Anna Manna, Renato e Roberta Leone, Mariangela Matera Sanseverino, Andrea ed Angela Grimaldi. La maggior parte dei presenti sono tutti habitués di Capri e pertanto contenti che da quest’ estate 2025 sull’isola si sia aperto un nuovo ristorante, chiamato Campanella, così elegante e con un ottima cucina. Le prenotazioni giò fioccano abbondanti, si può ben intuire che il nuovo locale sarà quello preferito dai tanti vip
che vorranno trascorrere una serata cenando in una location raffinata ma contemporaneamente senza però perdere quell’atmosfera tipica delle notti capresi, sormontate da un cielo stellato e nell’aria quei profumi tipici dei fiori che crescono nei giardini dell’ isola azzurra. A fotografare i tanti presenti c’erano Andrea e Lilly di Foto Flash, anche loro presenze fisse alle feste degli imprenditori alberghieri.
A contribuire al successo della serata anche il direttore Alfonso Saraco ed il Resident chef Angelo Fumeto nonché tutto lo staff dell’ albergo che a fine serata sono stati chiamati a furor di popolo, a comparire per ricevere convinti e prolungati applausi per l’ ottimo lavoro realizzato.
Ad applaudire tra i tanti sono riuscito a vedere Romina Cesaro, Gigi e Lidia De Simone, Gigliola Ferrazzani, Francesco De Luca ed Emanuela Sorrentino, Gerry Coviello, Lello e Claudia Sangiuolo, Fabrizio e Mitzi Merolla, Mariano e Barbara Rubinacci, Nanna Tucci, Annamaria Aversano, moglie di Fabrizio Mellino ed in dolce attesa , Maria Rosaria Nessuno.
Insomma per concludere posso soltanto dire che se per caso passate per Capri andate a cena alla Campanella della Pazziella Garden & Suite e buon appetito.
















