Le strade di Alice Campello e Alvaro Morata sembrano destinante a separarsi definitivamente. Il calciatore, in forza al Como, e l’influencer avrebbero ufficialmente avviato le pratiche per il divorzio. Lo comunica il giornalista spagnolo Pedro Jota, intervenuto nel programma En todas las salsas. «Stanno aspettando di comunicarlo in un momento in cui entrambi saranno sicuri e tutto sarà definito», ha detto.
I due avevano fatto sperare i fan con un ritorno di fiamma, avvenuti pochi mesi fa, salvo poi attraversare un’altra fase delicata fare il definitivo retro front. Secondo fonti vicine alla coppia non ci sarebbe stata alcuna terza persona a incrinare il rapporto. A chiarirlo è stata la stessa Alice Campello, che ha respinto con fermezza le accuse, ribadendo come, a volte, l’amore da solo non sia sufficiente a tenere insieme due percorsi di vita.
Secondo il settimanale spagnolo HOLA, i due vivrebbero in case diverse da alcune settimane. Morata avrebbe lasciato l’abitazione di famiglia per trasferirsi in una nuova casa poco distante, come mostrano alcune foto pubblicate online.
Fonte: Leggo.it
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net