Alfonso Signorini è stato sentito, per circa tre ore, in procura a Milano. Assistito dai legali Daniela Missaglia e Domenico Aiello, il giornalista e conduttore tv si è difeso dalle accuse di estorsione e violenza sessuale lanciate dall’ex concorrente del Grande Fratello Vip Antonio Medugno.
Signorini si è presentato di sua iniziativa davanti ai pubblici ministeri, impegnati a far luce sulle accuse diffuse da Fabrizio Corona attraverso il format Falsissimo, che parlano di una presunta rete di favoritismi sessuali che, secondo il paparazzo, consentirebbe l’accesso alla Casa più celebre della televisione italiana. Il conduttore ha reso in Procura dichiarazioni spontanee e ha risposto alle domande degli inquirenti, fornendo una ricostruzione dei fatti completamente diversa da quella contenuta nella denuncia di Medugno.
Intanto, il 23 dicembre era già stato ascoltato, sempre da indagato e su sua richiesta, anche Corona iscritto al registro degli indagati sulla base della denuncia di Signorini, che intanto si è auto sospeso dai suoi impegni con Mediaset. Accuse che oggi, sentito dai pm per oltre tre ore, Signorini ha respinto.
Fonte: Open
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net