Alexia Vecchiato, 22 anni, è morta dopo sei giorni di agonia. Il drammatico incidente è avvenuto a Castions di Strada (Udine), lo scorso 7 novembre. La giovane ha perso il controllo della sua auto, che si è schiantata contro un muro prima di ribaltarsi.
Le indagini sulla dinamica dell’incidente sono ancora in corso. I fatti certi parlano di un impatto devastante avvenuto intorno alle 19.30. Alexia, gravemente ferita, è stata intubata sul posto e trasferita d’urgenza all’ospedale di Udine.
Nonostante i tentativi dei medici, Alexia non ce l’ha fatta. Il suo cuore ha smesso di battere sei giorni dopo l’incidente. La notizia ha lasciato una comunità sconvolta e incredula.
Il dramma si intreccia con una tragica coincidenza. Cinque anni fa, la sorella maggiore di Alexia, Gaia, morì in un incidente stradale nello stesso paese. Anche lei aveva solo 21 anni, quasi la stessa età di Alexia.
Alexia era molto amata e conosciuta. Insegnava danza al “Station Dance Studio & Fitness” di Corgnolo di Porpetto. La sua passione per la danza era evidente a tutti coloro che la conoscevano.
Lo Studio ha condiviso un messaggio pieno di dolore e amore sui social. Hanno ricordato Alexia come una persona speciale, considerata più di un’insegnante: era una parte della loro famiglia.
“Ti ricorderemo sempre danzando”, hanno scritto i colleghi. “Sei stata una figlia, una sorella, una collega. Hai le chiavi del nostro cuore”.
La comunità si stringe attorno alla famiglia Vecchiato. Due giovani vite, spezzate troppo presto, rimarranno per sempre nel ricordo di chi le ha amate.
Fonte: Fanpage
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net