Alessio muore a 25 anni in un terribile incidente tra auto e moto

21 Aprile 2023 - 9:28

Alessio muore a 25 anni in un terribile incidente tra auto e moto

La triste notizia della scomparsa di Alessio Esposito, giovane calciatore tesserato con la società calcistica ASD Morronese, ha sconvolto l’intera comunità sportiva.

Esposito, 25 anni, ha perso la vita in un tragico incidente mentre era a bordo della sua moto sulla strada provinciale di Raiano.

La dinamica dell’incidente sembra essere stata causata da un’auto che stava svoltando all’incrocio, mentre Alessio sopraggiungeva in moto in direzione Pratola.

L’impatto è stato violentissimo e il giovane è morto sul colpo.

Secondo le prime ricostruzioni degli accertamenti eseguiti da carabinieri e vigili del fuoco di Sulmona, il 25enne è stato sbalzato per una sessantina di metri.

Sul posto sono giunti anche i sanitari, ma non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane calciatore.

Il suo corpo rimane a disposizione della Procura di Sulmona per le indagini del caso.

La comunità sportiva di Morronese e non solo, è unita nel dolore per la morte di Alessio.

Il presidente della società calcistica lo ha descritto come un ragazzo di grandi virtù umane, gentile e rispettoso.

Era stato anche protagonista di alcune bellissime prestazioni sul campo, dimostrando una grande passione per il calcio.

Alessio dopo aver frequentato corsi di specializzazione all’Aquila, aveva avviato la sua attività nel mondo della bellezza come parrucchiere.

Un talento poliedrico, che amava calcio e hairstyling, che teneva molto alla sua famiglia, alla sua fidanzata e ai suoi amici.

In questo momento di dolore, la comunità si stringe intorno alla famiglia di Alessio per confortarla in un momento tanto difficile.

Mostrando ancora una volta, quanto lo sport e il calcio in particolare, possono essere un’occasione di confronto e di solidarietà in momenti di difficoltà.

La morte di Alessio è una grande perdita per la sua famiglia, per i suoi amici e per tutta la comunità sportiva.

Fonte: teleclubitalia

Seguici su: Telegram