La splendida Alessia Marcuzzi torna a mostrare tutta la sua sensualità e le sue curve con un nuovo scatto: le coccole in slip avvengono proprio lì

Una conduttrice di una sensualità unica Alessia Marcuzzi, che sul suo profilo Instagram continua a condividere foto bellissime. Infatti la showgirl che al momento è alla conduzione del programma ‘Le Iene’, è molto attiva sui social, con il suo account su Instagram che vanta oltre 5 milioni di followers.
Ad essere protagonista dei suoi post è sempre il suo fisico. Infatti anche oggi arriva un nuovo scatto che la vede mostrare soltanto il proprio didietro con solo gli slip indosso. Inoltre arrivano le coccole, ma sono proprio in quel punto.
Alessia Marcuzzi, coccole speciali sul letto: didietro protagonista
Sempre più sensuale e bella Alessia Marcuzzi, che continua a sorprendere il popolo dei social con i suoi post davvero bollenti. Infatti la conduttrice continua a condividere sul suo profilo Instagram ufficiale delle foto che la vedono mettere in primo piano il suo fisico sinuoso, che fanno rischiare l’infarto ai suoi seguaci.
Anche oggi arriva una nuova foto dove però il suo viso non si vede, e ad essere protagonista è il suo didietro. Infatti nel post la si vede sdraiata sul letto con indosso solamente gli slip, in cui ovviamente si vede tutto non avendo altro a coprirla. Le coccole di prima mattina sul letto arrivano con un amico speciale, il suo cagnolino, che sfrutta la situazione e si poggia con il muso proprio lì sul didietro. I mi piace arrivano in pochissimo tempo oltre quota 27 mila, con tantissimi commenti che naturalmente racchiudono una moltitudine di complimenti per il suo fisico.
Scopriamo tutti i dettagli della vita di Alessia Marcuzzi: dal blog La Pinella, passando per il successo nel mondo della moda e gli amori fino alla vita privata.
Alessia Marcuzzi, nata l’11 novembre 1972 sotto il segno dello Scorpione, è uno dei volti televisivi più amati dal pubblico italiano. Simpatica ed esplosiva si conferma tra le regine d’ascolti di Mediaset complice la conduzioni di programmi cult come L’Isola dei Famosi. Oltre ad essere una conduttrice famosa, Alessia Marcuzzi ha dato vita ad un blog di moda dal grande successo internazionale: scopriamo le curiosità sulla conduttrice e sulla sua vita privata!
Tutto quello che non sai su… 9 curiosità su Alessia Marcuzzi!
– Ha un seguitissimo blog di moda che si chiama La Pinella. L’idea le è venuta per via dei continui messaggi delle fan in cerca di consigli per imitare il suo modo di vestire.
Nel suo blog cerca di offrire consigli sulla moda low cost e ha deciso di chiamarlo La Pinella per via della sua grande passione per la moda.

– A L’Intervista di Maurizio Costanzo ha raccontato di aver avuto delle incomprensioni con Simona Ventura. “Sono rimasta un po’ male con lei e gliel’ho detto anche in faccia quando è tornata, perché quando è tornata ha fatto un paio di interviste dove ha detto ‘Io da conduttrice non avrei fatto la lotta nel fango, non avrei fatto questo e quello’.
Allora quando è tornata ci siamo salutate e le ho detto ‘Mi dispiace che tu abbia detto quelle cose, primo perché sai come sono fatta, secondo perché nelle tue Isole sono successe cose ben più gravi della lotta nel fango e non si è mai fatta problemi…” ha raccontato.
– Da bambina era considerata “un piccolo genio“. Ha imparato a leggere a 3 anni e a 16 ha finito il liceo.
– Ha installato un’applicazione sul telefono di suo figlio Tommaso che le permette di sapere sempre dove si trovi. Una volta ha scoperto che avesse marinato la scuola in questo modo. Una regola che ha deciso per i suoi figli su cui non transige è che il telefonino non deve mai essere a tavola.
– Per mantenersi in forma pratica yoga, invece per curare la propria pelle usa maschere all’argilla e scrub esfolianti.
– La sua vita è documentata interamente sul suo profilo Instagram, dove Alessia posta ogni giorno contenuti interessanti e divertenti!
– Nel 2019 durante l’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi è finita sul banco degli imputati. Nel corso della puntata del 4 marzo un videomessaggio di Corona rivolto a Fogli ha fatto indignare il web per i contenuti. Mediaset è allora corsa immediatamente ai ripari rimuovendo parte dello staff del programma da ogni incarico. La conduttrice si scuserà con l’ex dei Poh una settimana dopo, in diretta.
– Cachet? Non sono noti quelli percepiti per i programmi Mediaset che conduce.
-Nell’ottobre del 2020 è risultata “leggermente positiva al Covid” decidendo quindi di non presenziare ad una puntata delle Iene.
Alessia Marcuzzi è stata più volte oggetto di gossip per le sue relazioni d’amore. In primis quella con Simone Inzaghi con cui ha avuto il primo figlio Tommaso. Poi quella con DJ Francesco da cui è nata la piccola Mia. Dopo i due uomini è arrivato invece Paolo Calabresi Marconi.
La conduttrice è felicemente innamorata del produttore tv Paolo Calabresi Marconi, che ha sposato con una cerimonia intima il 1 dicembre 2014 a Costswold, in Gran Bretagna. Con gli ex compagni Alessia Marcuzzi ha un ottimo rapporto: Inzaghi abita di fronte a casa sua, e anche Francesco Facchinetti va a trovarla ogni volta che può.
Nell’estate del 2020 è esplosa una bomba di gossip: secondo Dagospia Alessia sarebbe stata insieme a Stefano De Martino…. I diretti interessati hanno smentito.
Il fortunato uomo che ha conquistato Alessia Marcuzzi è Paolo Calabresi Marconi, imprenditore nell’ambito televisivo. Il marito della sprizzante Alessia è infatti il proprietario della Buddy Film, una casa di produzione specializzata nella pubblicità e nella creazione di contenuti multimediali.
Di soli due anni più grande della presentatrice Mediaset, il produttore ed Alessia si sono incontrati in età matura, convolando a nozze due anni dopo l’inizio della relazione. Della sua vita privata si conoscono pochi dettagli, essendo un uomo molto riservato, motivo per cui non ha un suo profilo Instagram, ma al massimo compare nelle foto postate dalla moglie.
Alessia abita insieme al marito Paolo e ai figli, Mia e Tommaso, in una bellissima casa a Roma, nel quartiere Flaminio. Una casa in cui spesso la vediamo ospitare amici e anche i suoi ex: sia Simone Inzaghi e consorte (che abitano molto vicino) che Francesco Facchinetti e sua moglie Wilma.