Alessia Grimaldi perde la vita a 23 anni sbalzando fuori dall’abitacolo della sua Fiat500

29 Agosto 2022 - 15:51

Alessia Grimaldi perde la vita a 23 anni  sbalzando fuori dall’abitacolo della sua Fiat500

Alessia Grimaldi, una ragazza di 23 anni, è vittima di un’altra tragedia stradale avvenuta sabato 27 agosto sull’autostrada A14, tra i caselli di San Lazzaro e Castel San Pietro, nel Bolognese.

Intorno alle 19, Alessia stava raggiungendo gli amici ed era da sola alla guida della sua Fiat 500 che, probabilmente a causa di un guasto, si è fermata lungo la carreggiata dove è stata centrata e tamponata da un’altra auto. A causa dell’impatto violentissimo la ragazza è sbalzata fuori dall’abitacolo morendo sul colpo. 

Prima dell’impatto, Alessia ha cercato di chiedere aiuto telefonicamente al ragazzo. Questi sono stati i suoi ultimi istanti di vita.

A raccontare la vicenda è stata la famiglia di Alessia: “Nostra figlia non è riuscita a riavviare il motore per potersi spostare da quella corsia. Allora ha chiamato subito il fidanzato per dirgli quanto stava accadendo e il ragazzo le ha detto di uscire immediatamente dalla macchina. Ma non è riuscita a farlo perché è sopraggiunta una automobile che l’ha tamponata violentemente”.

Una tragedia che ha sconvolto i familiari e su cui indaga ora la polizia stradale.