Alessandro Santachiara era un giovane 38enne della provincia di Reggio Emilia che ha perso la vita nel pomeriggio di ieri,in un tragico incidente stradale.
Alessandro a bordo di uno scooter si è scontrato contro una Dacia Duster perdendo la vita.
Stando a quanto ricostruito i due mezzi viaggiavano nella stessa direzione di marcia quando è avvenuto l’impatto. Sebbene la dinamica dell’incidente non sia ancora stata chiarita sembra che all’origine vi sia stata una manovra sbagliata: forse lo scooter ha cominciato il sorpasso dell’automobile mentre questa stava per svoltare a sinistra per entrare nel cancello dell’abitazione; tutti dettagli che sono ancora in corso di accertamento e sui quali potrebbero dare risposte anche le telecamere di alcune case della zona.
Nonostante i soccorsi fossero giunti in pochi minuti sul posto,nulla hanno potuto fare altro che costatarne il decesso.
La morte di Alessandro Santachiara ha suscitato profonda commozione a Quattro Castella, cittadina in cui viveva con sua moglie da alcuni mesi. L’uomo si era sposato a maggio e la compagna era incinta: ha ricevuto la terribile notizia mentre si trovava a casa. I servizi sociali, che le hanno comunicato la tragedia, sono stati accompagnati anche da un’ambulanza per precauzione. La donna infatti è stata accompagnata in ospedale per precauzione dopo essere stata colta da un malore.
Fonte: fanpage